Salerno: calci e pugni ai pinguini di Luci d’Artista a Santa Teresa

Stampa
pinguini_colpiti_da_vandaliAppena inaugurate e già vandalizzate alcune opere luminose dell’evento Luci d’Artista installate sulla spiaggia di Santa Teresa. Alcuni deficienti in libera uscita hanno cominciato a prendere a calci e pugni i pinguini danneggiandoli e rischiando addirittura di rimanere fulminati. Il video è stato pubblicato sulla pagina facebook “Solo per chi ama Salerno”.

ECCO IL VIDEO

 

4 PINGUINI CRETINI!BISOGNA ESSERE VERAMENTE STUPIDI PER COMPORTARSI COME QUESTI 4 DEFICIENTI…….CON IL RISCHIO DI RIMANERE FULMINATI OLTRE CHE DI ROVINARE LE OPERE!VIDEO ESCLUSIVO By © Solo per chi ama SalernoNon sei ancora fan della pagina Solo per chi ama Salerno ?❶ Tieni il mouse fermo sul link azzurro ( Solo per chi ama Salerno) ❷ Aspetta due secondi❸ Clicca sul mi piace e sei subito fan e puoi seguirmi su FacebookNon sei ancora fan della pagina “Solo per chi ama Salerno”?Cosa aspetti? CLICCA IL MI PIACE—— GRAZIE-

Posted by Solo per chi ama Salerno on Sabato 7 novembre 2015

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Imbecilli si nasce e questi lo nacquero
    purtroppo a Salerno c’è né sono parecchi

  • E dire che il mov.5 stalle e altrettanti ciucci vogliono governare Salerno e addirittura l’ITALIA..tornate nelle fogne bastardo! adesso anche quei pochi che credevano in questi 5 cialtroni spero possano vedere come stanno le cose….vergognatevi!

  • Guardateli bene, sono gli stessi che qualche mese fa facevano lo striscione “luci d’arrivista”…chi vuole capire capisce, tutti i sabati sera stanno a Salerno…non censurare

  • Passassero le immagini alla Digos e li andassero a prendere.
    Ora pero’ veramente BASTA con tiratelle di orecchio.Ci vuole una pena ESEMPLARE, non se ne può’ più’ di sti’ imbriachelli e fumatelli a zonzo in Città’ a fare quel che cappero gli pare.

  • spero che si puo’ riuscire a risalire a questi imbecilli con le telecamere e far pagare una multa salatissima !!!!!
    un vero peccato che per una piccola minoranza di imbecilli deve pagare una intera collettivita’

  • Io dal video non vedo niente calci ne pugni,ma solo un gruppo di adolescenti curiosi che fa dondolare i pinguni con le mani spingendoli.
    Non vedo atti di teppismo o di danneggiamento alcuno,nonostante loro non debbano essere in quella zona delimitata e non accessibile al pubblico.
    Cerchiamo di ridimensionare le cose per quello che sono.

  • Io direi che \”SONO RAGAZZI\”. Però De Luca deve anche cominciare a capire che per 2 pinguini del cacchio Salerno si riempie di gente e questa gente poi com\’è davvero? Io fregatura dalla gente ne ho prese già troppe !! Purtroppo si deve trarre sentenza da tutto ciò che succede intorno. Per ciò De Luca deve capire che il re dei pinguini stavolta le prende!! Io penserei ai problemi sociali e specialmente umani. Ci sono persone che ti prendono a parole oscene in mezzo alla strada o te le fanno sentire mentre che fai niente e nessuno chiama l\’igiene mentale!! CIAO.

  • cari miei i vostri politici hanno votato l’indulto e amnistia nessuno mai fará il carcere figuriamoci quattro teppistelli….mi fanno solo ridere queste cose!!!!!

  • 4 idioti che ora vi rappresentano in tutta Italia.
    Ringraziateli quando li vedete per strada perchè è grazie a questa gente che al Sud ci considerano ancora all’età della pietra.
    Se io fossi i genitori prenderei loro a calci.

  • Peccato che al posto dei pinguini non c’eri tu e tutti i lamentosi e frustrati dalla vita come te…veramente un peccato

  • prego la procura della repubblica d’intervenire….ora BASTA! una volta visionati i filmati….SALERNO NON VUOLE QUESTE BESTIE….

  • i soliti deficienti bastian contrari anti Salerno e anti De Luca
    spero che li prendono a calci e gli impongono multa e sorveglianza obbligata ai pinguini ma vestiti da pinguini

  • io continuo a non capire una cosa , ma se un cittadino si trova di fronte a tanta inciviltà ( per non dire altro) , invece di fare questo bel video da pubblicare sui social, perche non ha preso il suo cellulare e lo ha utilizzato per chiamare i vigili urbani o il 112 in modo da far cogliere sul fatto queste bestie ?

  • Secondo me non sono stati ne i figli delle chianchierelle ne Beppe Grillo, ma qualche ragazzino scostumato.

    Quando leggo sentenze basate su supposizioni provo solo pena, accecati da sentimenti negativi ragionate un pò come se la politica e la vita civile fosse una partita di pallone.

    Invece che andare avanti regredite sempre, e nemmeno ve ne rendete conto.

  • io continuo a non capire una cosa , ma se un cittadino si trova di fronte a tanta inciviltà ( per non dire altro) , invece di fare questo bel video da pubblicare sui social, perche non ha preso il suo cellulare e lo ha utilizzato per chiamare i vigili urbani o il 112 in modo da far cogliere sul fatto queste bestie ?

  • Mi dispiace che non hai messo il nome, comunque di gente come te e questi deficienti non ne abbiamo bisogno, a Te ti metterei al posto dei pinguini.

  • ha perfettamente ragione He-man, non c’è nessun “danneggiamento calci e pugni” e in molti comenti vedo solo l’allineamento al linguaggio e al pensiero deluchiano, con le solite stupidaggini dell’essere salernitano o del resto del mondo.. come se il salernitano fosse di una specie geneticamente differente e perfetta

  • Questi animali meriterebbero gli arresti domiciliari per tutta la durata delle Luci d’artista; chissà se ci sono gli estremi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.