Salerno: stazione marittima, taglio del nastro con la Hadid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Visita_Cantiere_Stazione_Marittima_7_De_Luca_panoramaLa nuova stazione marittima di Salerno sarà inaugurata a inizio dicembre.  A partecipare al taglio del nostro ci potrebbe essere anche Zaha Hadid,  l’archistar di origine iraniana che ha elaborato il progetto: è quanto ha annunciato ieri pomeriggio il governatore De Luca,  secondo cui la stazione «sarà un altro attrattore turistico».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Mo a dicembr….so cos e pazz…se è vera la notizia(non ci credo), 10 anni x fare una stazione marittima!!! Mandatelo!

  2. Mo a dicembr….so cos e pazz…se è vera la notizia(non ci credo), 10 anni x fare una stazione marittima!!! Mandatelo!

  3. Sono tre anni a questa parte che sistematicamente ne annunciano la definitiva conclusione dei lavori e la imminente definitiva inaugurazione.
    Pronta o no, sti’ squallidoni se la terranno sicuramente “in caldo” per fare i buffoni a Maggio per farsi, ovviamente, lo spot elettorale per le comunali ( vedi rotatoria con sfondamento assi binari per la Lungoirno pronta a febbraio ed inaugurata lo scorso fine maggio).
    Quasi dieci anni per colpa ovviamente di qualcuno ma mai loro, ma sempre sistematicamente e con precisione nel di dietro dei salernitani.

  4. La stazione verrà inaugurata a fine novembre/inizio dicembre.
    Dove sta lo scandalo?
    E basta a vedere sempre il marcio in tutto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.