Dopo il derby Roma – Lazio, Mezzaroma: «Moviola in campo»

Stampa
Salernitana_Cesena_2015_15_mezzaroma”Derby di Roma, perchè tante resistenze sulla moviola in campo? E non penso solo a Roma”. Con questo post su facebook Marco Mezzaroma è tornato sulla questione arbitrale e sui rigori: dopo la Salernitana a Bari, ieri “vittima” la Lazio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Marco, la Salernitana nn conta proprio nulla nel panorama calcistico nazionale. La moviola l’hanno tolta per evitare il delirio del Sabato sera. Se ci saranno novità , le avremo con cambi al vertice del mondo del pallone a livello planetario. Cioè quando platini e blatter toglieranno il disturbo. Al momento la moviola in campo , in un calcio come questo è lontanissima. Se si voleva evitare una agonia simile , dovevate intervenire a Maggoo. Ricordo che ad Aprile la squadra era già promossa. Avete speso poco e male. Ma soprattutto tardi. Gli affari ci all’ultimo secondo dell’ultimo giorno utile nn sempre riescono. Poi la vicenda dei portieri è da dilettanti allo sbaraglio. Quando si commettono tanti errori , ci sta che la dea bendata si accanisca pure contro…. Infine fossi in te farei qualche riflessione anche sul tram dei sanitari che hanno in carico i ragazzi. Anche loro nn sembrano aver agito in maniera ineccepibile. Vedi Nalini , Eusepi, Lanzaro….. Se vuoi salvare la squadra a Gennaio bisognerà tornare sul mercato pesantemente. E bisogna pensarci subito. Perché i giocatori che si prenderanno dovranno essere almeno allenati fisicamente ( se nn pronti al 4-3-3) . La vedo molto difficile. Altro che moviola. Che peccato…

  • A’ piagnoni laziali pure a Salerno ve fate riconosce.
    Mettete le mani in saccoccia e comprate giocatori per la gloriosa Salernitana prima che ve buttino a mare.
    Lotirchio e Mezzomezzo, annatevene in Curva Nord cor’ subbuteo e giocatece quanto ve pare, tanto c’è tanto spazio e non vi danno fastidio.
    DAJEEE!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.