Dopo il derby Roma – Lazio, Mezzaroma: «Moviola in campo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_Cesena_2015_15_mezzaroma”Derby di Roma, perchè tante resistenze sulla moviola in campo? E non penso solo a Roma”. Con questo post su facebook Marco Mezzaroma è tornato sulla questione arbitrale e sui rigori: dopo la Salernitana a Bari, ieri “vittima” la Lazio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Caro Marco, la Salernitana nn conta proprio nulla nel panorama calcistico nazionale. La moviola l’hanno tolta per evitare il delirio del Sabato sera. Se ci saranno novità , le avremo con cambi al vertice del mondo del pallone a livello planetario. Cioè quando platini e blatter toglieranno il disturbo. Al momento la moviola in campo , in un calcio come questo è lontanissima. Se si voleva evitare una agonia simile , dovevate intervenire a Maggoo. Ricordo che ad Aprile la squadra era già promossa. Avete speso poco e male. Ma soprattutto tardi. Gli affari ci all’ultimo secondo dell’ultimo giorno utile nn sempre riescono. Poi la vicenda dei portieri è da dilettanti allo sbaraglio. Quando si commettono tanti errori , ci sta che la dea bendata si accanisca pure contro…. Infine fossi in te farei qualche riflessione anche sul tram dei sanitari che hanno in carico i ragazzi. Anche loro nn sembrano aver agito in maniera ineccepibile. Vedi Nalini , Eusepi, Lanzaro….. Se vuoi salvare la squadra a Gennaio bisognerà tornare sul mercato pesantemente. E bisogna pensarci subito. Perché i giocatori che si prenderanno dovranno essere almeno allenati fisicamente ( se nn pronti al 4-3-3) . La vedo molto difficile. Altro che moviola. Che peccato…

  2. A’ piagnoni laziali pure a Salerno ve fate riconosce.
    Mettete le mani in saccoccia e comprate giocatori per la gloriosa Salernitana prima che ve buttino a mare.
    Lotirchio e Mezzomezzo, annatevene in Curva Nord cor’ subbuteo e giocatece quanto ve pare, tanto c’è tanto spazio e non vi danno fastidio.
    DAJEEE!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.