Salerno: nasce Omnia la rete di professionisti fondata dall’imprenditore Giovanni Cammarota

Stampa
Comune_Salerno_2---CopiaMartedì 10 novembre alle ore 11.00 presso il Salone del Gonfalone nel Palazzo di Città in via Roma a Salerno sarà presentata l’associazione Omnia.

Omnia è una rete di professionisti, fondata dall’imprenditore Giovanni Cammarota, che nasce con l’intento di contribuire alla promozione del territorio, delle imprese,  degli enti, dei servizi alle persone ed alle aziende in sinergia con le Istituzioni.

Omnia, senza finalità di lucro, intende fornire strumenti e competenze per aumentare l’attrazione e la competitività di Salerno in un contesto economico e sociale sempre più ampio dove la competenza professionale gioca un ruolo sempre più decisivo.

Alla conferenza stampa di presentazione prenderanno parte, il Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli, gli avvocati Anita Quaranta e Paolo Ioele, il dottore commercialista Eugenio Tatarelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.