A Montecorvino Pugliano partono gli incontri con la protezione civile comunale  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Montecorvino_Pugliano_MUNICIPIOSi svolgerà dalle ore 17,00 di mercoledì 11 novembre presso l’aula consiliare del Comune di Montecorvino Pugliano l’incontro con la Protezione civile comunale. L’appuntamento sarà dedicato alla presentazione del Corso ausiliari viabilità a cui farà seguito la consegna del defibrillatore alla cittadinanza di Montecorvino Pugliano. All’incontro è prevista la presenza del sindaco Domenico Di Giorgio,  del vicesindaco Pierpaolo Martone, del presidente dell’Associttadino ing. Carmine Carbone e del dottor Giuseppe Somma, del coordinatore e della segretaria della protezione civile comunale, rispettivamente Giovanni Montefusco e Rosaria De Vitiis.

La serata si aprirà con la presentazione del corso ausiliari di viabilità, un percorso di formazione per volontari promosso dalla protezione civile comunale in collaborazione con l’associazione Associttadino, a cui parteciperanno anche la protezione civile di altri comuni, tra i quali Laureana Cilento, Giungano, Roccadaspide e Battipaglia e gli ispettori di vigilanza comunali di Montecorvino Pugliano. Alle 18,00 la protezione civile cittadina consegnerà al sindaco Domenico Di Giorgio il defibrillatore pubblico, da installare in area pubblica comunale per interventi di emergenza ad opera di personale specializzato. La cerimonia sarà occasione per presentare i risultati della raccolta fondi del progetto “io non mi gioco il cuore”, attività posta in essere dalla protezione civile cittadina in collaborazione con l’associazione “io amico del mio cuore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.