Miss Parco del Cilento protagonista su Canale 5 ad “Avanti un Altro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Miss_Cilento_2Davvero una gran bella giornata per lo staff e le Miss del Cilento ospiti negli studi Mediaset di Roma della nota trasmissione serale di Canale 5 “Avanti un Altro” condotta da Paolo Bonolis . Le Miss cilentane, accompagnate dal Patron di Miss Parco del Cilento, Lino Miraldi e dallo staff al completo del concorso di bellezza, hanno partecipato alla realizzazione e alla registrazione di due puntate del divertente gioco a quiz condotto da Paolo Bonolis che andranno in onda lunedi 16 e martedi 17 novembre . Nella puntata che andrà in onda lunedi 16 novembre alle ore 18,45 saranno protagoniste le belle finaliste della XII edizione di Miss Parco del Cilento e, addirittura, l’agropolese Zoe Coccia (Miss Parco 2015) sarà impegnata in un appassionato ballo lento con Paolo Bonolis.

Invece, nella puntata che andrà in onda martedi 14 novembre, alcuni tra i componenti dello staff del concorso saranno impegnati in divertenti gag coi protagonisti della seguitissima trasmissione di Canale 5 . «E’ stata sicuramente una bella esperienza per le giovani ragazze cilentane che si sono divertite molto – dichiara al ritorno da Roma Lino Miraldi – l’accoglienza che ci hanno riservato a Mediaset è stata favolosa e coinvolgente . Abbiamo ancora una volta promosso il nostro territorio attraverso le nostre bellezze . L’anno prossimo, a febbraio ci hanno già invitato per una puntata di “Ciao Darwin” , le ragazze entusiaste per l’invito non vedono l’ora!» .

Miss_Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.