Salerno: dissequestrata Piazza della Libertà ma per i lavori servono altri 18 mesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
piazza_libertà_crescent_salernoCi vorranno ancora 4 mesi di attesa e poi 16- 18 mesi per i lavori di messa in sicurezza Piazza della Libertà che da ieri non è più sotto sequestro. I tempi sono stati indicati al giudice che ha disposto il provvedimento dall’Amministrazione Comunale che ha chiesto una proroga di diciotto mesi dopo che a fine agosto erano scaduti i dieci concessi dal primo provvedimento di dissequestro senza che nel cantiere si riuscisse a muovere nulla.

Cambiato l’oggetto dell’appalto è necessario un nuovo bando di gara per trovare l’impresa che dovrà realizzare l’intervento. Sullo sfondo il contenzioso giudiziario con la vecchia impresa e il processo che dovrà accertare le responsabilità del cedimento che nel luglio del 2012 ha fatto collassare dodici pilastri e provocato lesioni – secondo le consulenze tecniche – anche in altri settori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. il de luce citando un articolo del vs giornale affermava nell’Ottobre del 2014 in 10 mesi avrebbe completato l’opera…questo vs articolo dimostra ancora una volta come questo personaggetto sia solo un pallonaro gonfiato…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.