Noi con Salvini Napoli:”La querela alla Bindi chiarirà che i napoletani sono persone perbene”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
noi_con_salvini_napoliAttendiamo ancora la scuse dall’on. Rosy Bindi che avrebbe dovuto chiarire le sue dichiarazioni offensive nei confronti dei napoletani. Affermare che nella costituzione dei partenopei ci sia la camorra è come dire che  Gian Battista Vico, Massimo Troisi, Eduardo De Filippo,  il grande Totò, le vittime della criminalità erano camorristi.

Non possiamo accettare che una carica istituzionale come quella del presidente della Commissione Parlamentare Antimafia resti su quelle posizioni che riteniamo assurde e lontane dalla realtà dei fatti. La maggioranza dei napoletani sono persone perbene e sono vittime di una minoranza che mortifica Napoli. Cornuti e mazziati no. Oggi, per noi, la Bindi è assente ingiustificata. Speriamo di vederla nelle aule del tribunale per meglio chiarire l’assurdità delle sue dichiarazioni”.

Così il coordinatore di  Noi con Salvini Napoli in occasione del flash mob che si è tenuto stasera dinanzi a palazzo San Giacomo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.