Salerno: auto sbanda e finisce fuori strada, ferita mamma e figlia – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Incidente_Via_Guercio_3Incidente stradale nel primo pomeriggio in Via Luigi Guercio a Salerno. Per cause ancora da accertare una donna alla guida di una Fiat Cinquecento ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro alcuni pali che fungono da barriera di protezione del marciapiede.  Sul posto sono intervenuti i volontari dell’Humanitas ed una ambulanza della Misericordia che oltre a soccorrere la donna hanno prestato le cure del caso alla figlioletta della sgnora, che si trovava a bordo dell’auto. Entrambe sono state trasportate all’Ospedale Ruggi di Salerno. Sul posto anche i Vigili Urbani per gestire il traffico veicolare e ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Incidente_Via_Guercio_1 Incidente_Via_Guercio_2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. DONNE AL VOLANTE SEMPRE PIU’ PERICOLOSE! E NON SI RENDONO CONTO CHE NON è ARTE LORO LA GUIDA…

  2. facilissimo ha affrontato la curva troppo veloce, gli è partito il posteriore è ha chiuso la traiettoria fortunatamente sulla protezione…… certo che doveva proprio volare per far partire il posteriore ad una 500 su quella salita ad asfalto asciutto……. mha!!!!!!!!!!! s invece veniva da sopra …….. stava sicuramente a telefono o pggio ancora a messggare …… puozzz…………..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.