Caso De Luca, Agenzia Dire parla di lite Casillo-Bonavitacola in Regione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Bonavitacola_Fulvio_pdCinque stelle hanno chiesto una seduta di consiglio per discutere della vicenda e presentare una mozione di sfiducia. Ma anche nel Pd si allarga il fronte di quelli che sono favorevoli a un chiarimento, a cominciare dal partito. A quanto apprende l’agenzia Dire, il tema del chiarimento e’ stato oggetto di una telefonata di fuoco tra il vice-presidente di De Luca, Fulvio Bonavitacola, e il capogruppo a Palazzo Santa Lucia Mario Casillo.

“Ne Mario- ha detto al presidente dei consiglieri regionali dem- tu nun puo’ ffa’ na cosa e chesta a Enzo De Luca. Tu si’ o capogruppo, ne’ Mario…”, ha urlato il vice di De Luca al presidente del gruppo regionale Pd, che sembrava incline a una discussione, come chiede la minoranza dem e l’opposizione. 

“Nun ppo ffa’ chest, co’ e’ Cing stelle ca caghn o cazz!”, (‘non puoi fare una cosa del genere mentre i Cinque stelle perseverano’) urlava Bonavitacola, (al punto che il cronista della Dire, nei pressi, non ha potuto fare a meno di ascoltare). I due si accordano al termine su una riunione limitata al gruppo regionale Pd. Alla fine, visibilmente scosso, Bonavitacola se ne va. E continua il suo tour politico nella Capitale.

Fonte Dire.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sí, la traduzione ‘perseverano’ è proprio letterale… stanno saltando i nervi a quanto pare. A fronte di una vicenda così grave (se confermata) chissà cosa starà pensando Marino, cacciato per 4 scontrini.

  2. Nella parole in dialetto di Bonavitacola tutto il servilismo che deve al suo Padrone che è lo stesso con cui richiama ad operare gli altri.
    Squallido!!

  3. miserabili avvoltoi che ca ca no il k.zzo radiocomandati da un’omicida !!

  4. Sciacquati la bocca servetto. Solo condannato a servire, a cambiare nick e vederli dappertutto anche quando non ci sono.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.