Caso De Luca, Agenzia Dire parla di lite Casillo-Bonavitacola in Regione

Stampa
Bonavitacola_Fulvio_pdCinque stelle hanno chiesto una seduta di consiglio per discutere della vicenda e presentare una mozione di sfiducia. Ma anche nel Pd si allarga il fronte di quelli che sono favorevoli a un chiarimento, a cominciare dal partito. A quanto apprende l’agenzia Dire, il tema del chiarimento e’ stato oggetto di una telefonata di fuoco tra il vice-presidente di De Luca, Fulvio Bonavitacola, e il capogruppo a Palazzo Santa Lucia Mario Casillo.

“Ne Mario- ha detto al presidente dei consiglieri regionali dem- tu nun puo’ ffa’ na cosa e chesta a Enzo De Luca. Tu si’ o capogruppo, ne’ Mario…”, ha urlato il vice di De Luca al presidente del gruppo regionale Pd, che sembrava incline a una discussione, come chiede la minoranza dem e l’opposizione. 

“Nun ppo ffa’ chest, co’ e’ Cing stelle ca caghn o cazz!”, (‘non puoi fare una cosa del genere mentre i Cinque stelle perseverano’) urlava Bonavitacola, (al punto che il cronista della Dire, nei pressi, non ha potuto fare a meno di ascoltare). I due si accordano al termine su una riunione limitata al gruppo regionale Pd. Alla fine, visibilmente scosso, Bonavitacola se ne va. E continua il suo tour politico nella Capitale.

Fonte Dire.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sí, la traduzione ‘perseverano’ è proprio letterale… stanno saltando i nervi a quanto pare. A fronte di una vicenda così grave (se confermata) chissà cosa starà pensando Marino, cacciato per 4 scontrini.

  • Davvero tranquilli e sereni e Bonavitacola comincia a parlare francese..
    Quindi .. AU REVOIR!!!

  • Nella parole in dialetto di Bonavitacola tutto il servilismo che deve al suo Padrone che è lo stesso con cui richiama ad operare gli altri.
    Squallido!!

  • miserabili avvoltoi che ca ca no il k.zzo radiocomandati da un’omicida !!

  • Sciacquati la bocca servetto. Solo condannato a servire, a cambiare nick e vederli dappertutto anche quando non ci sono.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.