Alla Salernitana mancano 7 punti persi nei secondi tempi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Perugia_46Se le partite fossero durate 45 minuti, solo il primo tempo, la Salernitana avrebbe 7 punti in più in classifica. Purtroppo le gare durano 90 minuti e l’inchiesta di Metropolis, oggi in edicola, mette in luce proprio i crolli subiti dai granata nei secondi tempi.

Gabionetta e soci, infatti troppo spesso sono stati beffati nelle fasi finali delle partite lasciando sul campo punti pesanti.  Un calo sia fisico che psicologico, dovuto principalmente all’emergenza infortuni e ad una condizione fisica precaria per molti interpreti della squadra di Torrente.

Vantaggi sprecati come a Brescia, dove solo un super Gabionetta salvò i campani da un possibile k.o. in rimonta. Stessa sorte nelle gare che hanno preceduto la sconfitta di misura sul campo del Bari. Con il Cesena ci pensò Ciano a rimontare il gol firmato Franco, a Lanciano uno scatenato Piccolo rispose alla doppietta in apertura di gara di Massimo Coda mentre all’Arechi Ardemagni salvò il Perugia dalla sconfitta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non è giusto!!Ma perché le partite devono durare 90 minuti?Se la lega togliesse i secondi tempi U seliern l’anno prossimo farà U dairby contr lu napulu!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.