Alla Salernitana mancano 7 punti persi nei secondi tempi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Perugia_46Se le partite fossero durate 45 minuti, solo il primo tempo, la Salernitana avrebbe 7 punti in più in classifica. Purtroppo le gare durano 90 minuti e l’inchiesta di Metropolis, oggi in edicola, mette in luce proprio i crolli subiti dai granata nei secondi tempi.

Gabionetta e soci, infatti troppo spesso sono stati beffati nelle fasi finali delle partite lasciando sul campo punti pesanti.  Un calo sia fisico che psicologico, dovuto principalmente all’emergenza infortuni e ad una condizione fisica precaria per molti interpreti della squadra di Torrente.

Vantaggi sprecati come a Brescia, dove solo un super Gabionetta salvò i campani da un possibile k.o. in rimonta. Stessa sorte nelle gare che hanno preceduto la sconfitta di misura sul campo del Bari. Con il Cesena ci pensò Ciano a rimontare il gol firmato Franco, a Lanciano uno scatenato Piccolo rispose alla doppietta in apertura di gara di Massimo Coda mentre all’Arechi Ardemagni salvò il Perugia dalla sconfitta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non è giusto!!Ma perché le partite devono durare 90 minuti?Se la lega togliesse i secondi tempi U seliern l’anno prossimo farà U dairby contr lu napulu!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.