Basket Femminile, B: Ruggi Salerno in cerca di conferme. Pignata “Non sottovalutiamo Pozzuoli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_2015Continuare la strada intrapresa e provare a conquistare la terza vittoria consecutiva. È questo il diktat in casa Ruggi Salerno. Alle porte la gara di domenica, alle 18 tra le mura amiche del Pala Silvestri di Salerno, contro la Flavio Basket Pozzuoli delle ex Gerundo e Guastafierro. Due vittorie e due sconfitte per le puteolane ancora alla ricerca della forma migliore “Ma ciò dovrà essere un alibi” – spiega coach Pignata – “Pozzuoli è sempre stata una squadra ostica, ben guidata, che può dare filo da torcere a tutte e che essendo anch’esso un gruppo rinnovato e che ha perso Paparo, sta cercando i giusti equilibri. Dal canto nostro, noi dovremmo pensare solamente a fare la nostra gara, cercando di essere costanti per tutti e quaranta i minuti di gioco.”

La gara, sarà diretta da De Prisco Giuseppe di Nocera Superiore e Mauro Sacco di Salerno. GIOVANILI. Dopo la doppia vittoria conquistata, rispettivamente con Ariano Irpino e Cercola, l’under 16 dei coach Pignata e Braida ospiterà sabato pomeriggio, con palla a due alle 16:30, la Nuova Pall. Avellino. Viene invece sconfitta nei minuti finali dall’Ariano Irpino, 49-53,  l’under 18 di coach Golini, che si appresterà ad affrontare il prossimo venerdì in trasferta il Meomartini Benevento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.