Cava de’ Tirreni: cerimonia intitolazione viale Benedetto Gravagnuolo

Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneDomani, sabato 14 novembre, nell’Aula Consiliare di Palazzo di Città, alle ore 10.30, si terrà la cerimonia di Intitolazione del Viale “BENEDETTO GRAVAGNUOLO”, docente universitario e architetto, già assessore del Comune di Cava de’ Tirreni, scomparso nel 2013.

 

Interverranno:

– Il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli;

– Il Presidente della Commissione Toponomastica, Alberto Barone;

– I Professori di Storia dell’ Architettura Dipartimento DIARC Università Federico II di

Napoli, Alessandro Castagnaro e Giovanni Menna

– Il Professore Luigi Gravagnuolo

 

A conclusione della Commemorazione è previsto lo scoprimento della targa di intitolazione del viale in memoria di Benedetto Gravagnuolo, all’incrocio di via Caliri (nei pressi dell’ex mattatoio)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.