Attentato a Parigi: non si trova una 28enne cittadina italiana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
attentato_parigiSarebbe irrintracciabile una cittadina italiana che si trovava a Parigi durante gli attacchi di ieri.  Lo rendono noto fonti della Farnesina, precisando tuttavia che «le ricerche proseguono». Il ministero degli Esteri ha invitato «i connazionali ad attenersi alle indicazioni delle Autorità locali e ad evitare ogni spostamento». Questo l’ultimo annuncio pubblicato sul sito Viaggiaresicuri dell’unità di crisi della Farnesina.

Si tratta di Valeria Solesin, 28 anni studentessa veneziana che si trovava con un gruppo di conoscenti e che stava entrando al Teatro Bataclan quando si è verificato l’assalto terroristico. In quei concitati momenti la giovane ricercatrice, che vive da 4 anni a Parigi, è stata separata dal gruppo di amici perdendo la borsa con i documenti ed il cellulare. I suoi effetti personali sono stati poi raccolti da una amica che ha lanciato l’allarme ma della giovane non si sono perse le tracce. In caso di emergenza si può telefonare al Consolato generale da contattare in caso di emergenza: 33 (0)1 4430 4701, 33 (0)1 4430 4702, 33 (0)1 4430 4706 ed al Cellulare 0607227256.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.