Baroni (Novara): ”Poca determinazione della mia squadra”

Stampa
Salernitana_Novara_18_BaroniAmareggiato nella sala stampa dell’Arechi il mister piemontese Baroni: “Ma non sono arrabbiato – ha dichiarato il trainer del Novara –  semplicemente oggi non siamo stati noi, adagiandoci per larghi tratti e la Salernitana ha così vinto senza fare cose straordinarie. Dopo il gol – continua Baroni – ci siamo accesi ma è mancata la determinazione per buttarla dentro, è stata questa la differenza. In molte situazioni potevamo gestire meglio la palla, mandare gli attaccanti in porta ma fa parte della crescita anche questo. Abbiamo inanellato una striscia di risultati importanti, potevamo portar via almeno un punto ma ci servirà per il futuro”.

“In serie B senza voglia e senza cattiveria difficilmente riesci poi a vincere le partite. Sorpresi da Donnarumma? No è stato un episodio. Dopo il  vantaggio della Salernitana abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare, ma c’è mancata cattiveria. Obiettivo? Io cerco di non dare un obiettivo, dobbiamo crescere, dobbiamo lavorare, è ancora presto. Ci vorrà tempo prima di definire gli obiettivi,l’ importante è essere usciti dai momenti difficili iniziali ed aver trovato una serie positiva attraverso la determinazione, dobbiamo riprendere quel filo. La Società ci ha chiesto la salvezza, ma sappiamo che se siamo attenti e curiamo i particolari e siamo determinati in campo possiamo fare bene, poi tra playout e playoff ci sono pochi punti, perciò è ancora presto, siamo una squadra nuova e c’è da lavorare tantissimo”.

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.