Salernitana-Novara 1-0. Le FOTO

Stampa
Salernitana_Novara_24_esultanzaNiente “settebello” per il Novara che non riesce a portare a casa un risultato positivo dalla trasferta di Salerno nel derby fra neopromosse cedendo per una rete a zero alla fame di punti dei campani. Si interrompono così le due serie, quella negativa della Salernitana che non vinceva da 7 turni (2-1 alla Ternana) e quella positiva del Novara che negli ultimi 6 turni aveva raccolto la bellezza di 16 punti. Altro tabù che crolla: per la prima volta i padroni di casa hanno concluso una gara in questo campionato senza subire reti. 

 

Salernitana_Novara_31_Lotito_sotto_CurvaLotito: “La squadra ha dimostrato le sue qualità”“Oggi la squadra ha dato dimostrazione della sua qualità. Parte di quest’organico è arrivata negli ultimi giorni di calciomercato, pertanto il gruppo aveva inevitabilmente bisogno di tempo per raggiungere la giusta amalgama. La Società ha sempre mantenuto i propri impegni e, qualora dovesse esserci necessità, anche a gennaio non si tirerà indietro”. Così il Patron Claudio Lotito è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Salernitana – Novara. Infine un ringraziamento al pubblico: “Anche oggi i tifosi sono stati determinanti nel dare alla squadra la spinta emotiva che ci ha consentito di vincere”.

 

Mezzaroma: “Dare continuità alla vittoria di oggi”. “I ragazzi hanno fatto una grande prestazione. Quella di oggi è stata una vittoria fondamentale, perché continuare a non vincere sarebbe potuto diventare un problema. Le prestazioni ci sono sempre state, mancavano solo i risultati. Per fortuna oggi siamo riusciti a invertire la rotta e ora servirà dare continuità a questo risultato”. Questo il commento del Patron Marco Mezzaroma al termine di Salernitana – Novara.

 

Salernitana_Novara_8_TorrenteTorrente: “Vittoria sofferta ma meritata”. “Quella di oggi è stata una vittoria molto sofferta, ottenuta contro una squadra importante che veniva da sei risultati utili consecutivi. È stata una partita difficile perché avevamo di fronte la migliore difesa del campionato e siamo stati bravi a far gol e a non subirne. Abbiamo rischiato qualcosa nel finale, ma direi che la vittoria è meritata”. Queste le parole del tecnico Vincenzo Torrente nel post-partita di Salernitana – Novara. Infine su Odjer, tra i migliori in campo nella sfida odierna: “Mi ha colpito per la qualità e la personalità dimostrate. Ha ampi margini di miglioramento e sono convinto che continuando così potrà far bene”.

 

Salernitana_Novara_13_DonnarummaDonnarumma: “Bellissimo esultare sotto la Sud”. “La rete di oggi è stata molto importante perché ha portato alla vittoria. Cercavo da tempo il gol all’Arechi perché esultare sotto la Curva Sud è una sensazione bellissima. Pian piano sto raggiungendo la forma migliore e questo è l’aspetto più importante per farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa”. Questo il commento di Alfredo Donnarumma, match-winner di Salernitana – Novara.

 

Salernitana_Novara_22_CodaCoda: “Consapevoli dell’importanza di questa vittoria”. “Rispetto alle precedenti partite siamo stati più attenti in fase difensiva. Eravamo consapevoli che oggi non contava tanto giocare bene, quanto portare a casa questa vittoria. Mi fa molto piacere l’affetto che i tifosi mi dimostrano e spero di ripagarli quanto prima con un gol all’”Arechi”. Oggi ci è riuscito Donnaumma e sono sicuro che prima o poi arriverà anche per me la prima gioia davanti a questo meraviglioso pubblico”. Così Massimo Coda è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Salernitana – Novara.

 

 

 

 

TUTTE LE FOTO

Salernitana_Novara_35_allenamento Salernitana_Novara_36_allenamento Salernitana_Novara_37_allenamento Salernitana_Novara_38_allenamento Salernitana_Novara_33_tifosi_Distinti Salernitana_Novara_10 Salernitana_Novara_9 Salernitana_Novara_7 Salernitana_Novara_42 Salernitana_Novara_43 Salernitana_Novara_20_Curva_tifosi Salernitana_Novara_16_Lotito Salernitana_Novara_17_Moro Salernitana_Novara_18_Baroni Salernitana_Novara_15 Salernitana_Novara_11 Salernitana_Novara_8_Torrente Salernitana_Novara_5 Salernitana_Novara_4 Salernitana_Novara_6 Salernitana_Novara_2_Torrente Salernitana_Novara_1_Terracciano Salernitana_Novara_3_Moro Salernitana_Novara_14_Troianiello Salernitana_Novara_19_Torrente Salernitana_Novara_21_Milinkovic Salernitana_Novara_22_Coda Salernitana_Novara_23_Bernardini_ammonizione Salernitana_Novara_32_formazione Salernitana_Novara_34_tifosi_Novara Salernitana_Novara_39_Rossi Salernitana_Novara_41_panchina Salernitana_Novara_40_Milinkovic Salernitana_Novara_48_Odjer Salernitana_Novara_12_Donnarumma Salernitana_Novara_13_Donnarumma Salernitana_Novara_47_goal Salernitana_Novara_46_goal Salernitana_Novara_45_Donnarumma_esultanza Salernitana_Novara_44_esultanza Salernitana_Novara_54_Donnarumma_esultanza Salernitana_Novara_53_Donnarumma_esultanza Salernitana_Novara_52_Donnarumma_esultanza Salernitana_Novara_51_Donnarumma_esultanza Salernitana_Novara_30_Torrente Salernitana_Novara_29_Curva_tifosi Salernitana_Novara_28_Curva_tifosi Salernitana_Novara_26_esultanza Salernitana_Novara_25_esultanza Salernitana_Novara_27_Curva_tifosi Salernitana_Novara_24_esultanza Salernitana_Novara_50_Torrente Salernitana_Novara_49_Colombo Salernitana_Novara_31_Lotito_sotto_Curva

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.