ANCE Aies Salerno: La riforma del codice degli appalti pubblici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ance_aiesLa nuova legge di riforma del codice degli appalti pubblici è al centro di un convegno organizzato per venerdì 20 novembre, con inizio alle ore 15.30, a Salerno, presso il Salone dei Marmi di Palazzo di Città, dall’Aies, l’associazione dei costruttori della provincia di Salerno aderenti all’Ance.

L’incontro, organizzato in collaborazione con Ance nazionale e con il patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, della Regione Campania e del Comune di Salerno vede la partecipazione di autorità e relatori qualificati.

Dopo l’indirizzo di saluto del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, del presidente della Camera di Commercio di Salerno, Andrea Prete, e del presidente del Consiglio Nazionale degli ingegneri, Armando Zambrano, e l’introduzione di Vincenzo Russo, presidente Ance Aies di Salerno, la relazione tecnica sarà tenuta da Francesca Ottavi, direttore area lavori pubblici dell’Ance. Seguirà il dibattito moderato dal vicedirettore de “Il Giornale” e conduttore di “Virus” su Rai2, Nicola Porro, al quale prenderanno parte Claudio De Albertis, presidente nazionale Ance, Tino Iannuzzi, Vice Presidente VIII Commissione Ambiente, territorio e lavori pubblici della Camera dei deputati e Pierluigi Mantini, Consiglio di Presidenza della Giustizia Amministrativa e Fulvio Bonavitacola, VicePresidente Regione Campania.

«Il convegno – spiega il presidente Russo – costituisce l’occasione per un appuntamento straordinario: onestà, trasparenza e legalità costituiscono la linfa vitale da cui il Paese Italia dovrà ripartire, come ha ricordato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella”.

L’Associazione ANCE AIES SALERNO è decisa a riportare al centro della vita associativa il ruolo e la tutela delle imprese, il buon confronto con il mondo sindacale, la sicurezza, lasciando fuori le polemiche, le diatribe politiche, gli scontri istituzionali. L’associazione ANCE AIES SALERNO, a pochi mesi dalle rinnovate cariche politiche, sta dando segnali importanti, ponendosi nuovamente come un punto di riferimento per fornire agli associati le competenze e professionalità per affrontare i continui problemi con i quali si devono confrontare quotidianamente.

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.