“Siamo Salerno” presenta concorso fotografico “AmmiriAmo Salerno- le gemme di Salerno”

Stampa
siamo_salerno_concorso“SiAmo Salerno” è un’associazione culturale, senza scopo di lucro, costituitasi nel 2013 a Salerno da un gruppo di giovani cittadini aventi l’intenzione di dar vita ad un valido organismo di sollecitazione e dinamismo culturali.

L’idea ci è venuta soprattutto perché riteniamo che i cittadini salernitani ed, in particolare, quelli più giovani abbiano pochi spazi ed occasioni per confrontarsi e promuovere iniziative culturali e solidali che tendano alla valorizzazione del territorio salernitano e siano di aiuto per i salernitani stessi.

Prende il via la seconda edizione del concorso fotografico “AmmiriAmo Salerno- le gemme di Salerno”, un’iniziativa dell’associazione culturale salernitana SiAmo Salerno, che anche quest’anno vuole dare il proprio contributo alla valorizzazione e alla promozione del patrimonio culturale della nostra città.

Come nella precedente edizione, le trenta foto finaliste del concorso saranno esposte a Palazzo Genovese dal 4 al 6 Dicembre 2015. (Dieci delle foto finaliste saranno selezionate in base al numero di “mi piace” ricevuti sul social network Facebook. Le restanti saranno selezionate da un fotografo professionista e dal consiglio direttivo dell’associazione.)

siamo_salerno_concorso_2Le foto possono essere inviate all’indirizzo concorsosiamosalerno@gmail.com entro il 22/11/15.

Novità di questa edizione è la sezione selfie SMS (Selfie Mostra Salerno) che consentirà anche di inviare i selfie con uno scorcio di Salerno.

Numerosi premi messi a disposizione dagli sponsor:

Primo premio, Secondo premio e Terzo premio (uno a scelta con priorità al primo classificato e al secondo): abbonamento trimestrale in palestra messo a disposizione dalla Palestra Olimpica –  massaggio relax, pressoterapia, pulizia del viso, shampoo e piega offerto dal centro estetico VipClub – piega e trattamento alla pro-keratina offerto da Gerardo Luciano Parrucchieri

Premio giuria popolare cena a base di pizza per due persone offerto dalla pizzeria Sorbillo e visita nutrizionistica con piano alimentare offerta dallo Studio Nutrizionistico Giorleo

Primo premio categoria selfie  shooting fotografico realizzato dal fotografo Gregorio Carullo e taglio e piega offerti da Jean Louis David Diffusion

 

Per info concorsosiamosalerno@gmail.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.