Volley, Coppa Campania: l’Indomita Salerno ospita in casa il World Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_Indomita_2015Terzo e ultimo match della seconda fase di Coppa Campania per l’Indomita di coach Tescione che va a caccia della qualificazione alla final four. Mercoledì sera, fischio d’inizio alle ore 21, alla Senatore, Pagano e compagni ospiteranno il Volley World Napoli. Dopo aver vinto a Cava de’ Tirreni al tie break e superato il Nola Volley in casa, l’Indomita arriva, alla vigilia di quest’ultima giornata in testa alla classifica con cinque punti. Al secondo posto c’è il Nola con tre punti che ospiterà sempre domani sera il Cava, fermo a quota 1, mentre il Volley World di punti ne ha zero. Questa del girone B è però una classifica incompleta e parziale dato che la sfida tra Cava e Volley World, in programma la settimana scorsa, è stata posticipata al 10 dicembre.

Quindi ogni calcolo sulle combinazioni in chiave qualificazione è inevitabilmente da rimandare. Meglio allora concentrarsi sul Volley World e chiudere la pratica passaggio del turno direttamente domani sera, senza dover aspettare l’ultimo match. Questo, in sintesi, l’invito che coach Tescione ha rivolto ai suoi ragazzi nel corso dell’unico allenamento di preparazione in vista del match di domani. Una partita decisiva ma non certo facile. Il Volley World è una delle squadre sicuramente più accreditate della serie C. La compagine partenopea è arrivata alla seconda fase di Coppa superando l’Ischia in casa e vincendo al tie break in casa dell’Ottavima.

Netto fin qui il percorso in campionato. Infatti, il Volley World è in testa al girone B a punteggio pieno con dodici punti, con soli due set persi. Una sfida da affrontare, quindi, con grande attenzione e concentrazione, come avvenuto la settimana scorsa contro il Nola. Per quanto riguarda la formazione iniziale potrebbe esserci qualche novità: sicuramente però il tecnico dell’Indomita nel corso del match darà spazio a quei giocatori che fin qui hanno trovato meno spazio. La società tutta e la presidente Ruggiero invitano tutti gli appassionati alla Senatore per spingere e sostenere l’Indomita in questo match che vale davvero tanto.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.