Conferenza Torrente: “A Latina per dare continuità alla vittoria contro il Novara”

Stampa

TORRENTE“Sabato vogliamo innanzitutto cercare di dare continuità alla vittoria contro il Novara. Giochiamo contro una squadra che ha grandi qualità e che in casa si esprime molto bene ma noi vogliamo confermarci e daremo il massimo per centrare un risultato positivo”. Queste le parole di Vincenzo Torrente alla vigilia di Latina – Salernitana. “Purtroppo dopo Bernardini in settimana si è fermato anche Franco e le sue condizioni saranno valutate nella giornata di domani” – ha aggiunto Torrente – “Per il resto la squadra è in crescita sia a livello fisico che mentale. La vittoria di domenica ha fatto bene al morale e adesso dobbiamo trovare la continuità dei risultati”.

Sulla squadra allenata da Somma: “Il Latina è una squadra che gioca un calcio propositivo, con degli attaccanti validi e che in queste due gare ha dato buone impressioni. Una formazione che si esprime bene, soprattutto sulle catene esterne e bisognerà sicuramente stare attenti alla loro voglia di rivalsa dopo la sconfitta con l’Avellino”. “I nostri giovani stanno facendo molto bene” – ha proseguito Torrente – “Come ho sempre detto era necessario dare loro un po’ di tempo, sia per una crescita fisica che per inserirsi in certi equilibri tattici. Sono entrati al momento giusto e si stanno facendo trovare preparati”.  “Per fare bene sabato sarà fondamentale scendere  in campo con l’atteggiamento giusto, grande spirito di sacrificio e fame di voler far bene”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.