Conferenza Torrente: “A Latina per dare continuità alla vittoria contro il Novara”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

TORRENTE“Sabato vogliamo innanzitutto cercare di dare continuità alla vittoria contro il Novara. Giochiamo contro una squadra che ha grandi qualità e che in casa si esprime molto bene ma noi vogliamo confermarci e daremo il massimo per centrare un risultato positivo”. Queste le parole di Vincenzo Torrente alla vigilia di Latina – Salernitana. “Purtroppo dopo Bernardini in settimana si è fermato anche Franco e le sue condizioni saranno valutate nella giornata di domani” – ha aggiunto Torrente – “Per il resto la squadra è in crescita sia a livello fisico che mentale. La vittoria di domenica ha fatto bene al morale e adesso dobbiamo trovare la continuità dei risultati”.

Sulla squadra allenata da Somma: “Il Latina è una squadra che gioca un calcio propositivo, con degli attaccanti validi e che in queste due gare ha dato buone impressioni. Una formazione che si esprime bene, soprattutto sulle catene esterne e bisognerà sicuramente stare attenti alla loro voglia di rivalsa dopo la sconfitta con l’Avellino”. “I nostri giovani stanno facendo molto bene” – ha proseguito Torrente – “Come ho sempre detto era necessario dare loro un po’ di tempo, sia per una crescita fisica che per inserirsi in certi equilibri tattici. Sono entrati al momento giusto e si stanno facendo trovare preparati”.  “Per fare bene sabato sarà fondamentale scendere  in campo con l’atteggiamento giusto, grande spirito di sacrificio e fame di voler far bene”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.