Il Presidente della Samp Ferrero rivela: “De Luca voleva farmi prendere la Salernitana”

Stampa
Ferrero_CartieraQuest’oggi, Massimo Ferrero ha presentato il suo nuovo libro Una vita al Massimo (ed è il minimo che posso dirvi) presso il centro commerciale La Cartiera di Pompei. Con l’esplosività che lo contraddistingue, il presidente blucerchiato ha rivelato alcuni retroscena sulla sua fede calcistica, sul futuro della sua Sampdoria, sul Napoli ma ha anche rivelato un aneddoto che riguarda la Salernitana.

Sulla tanto discussa telefonata del presidente della regione Campania Vincenzo De Luca per l’acquisto del Club granata, Ferrero ha dichiarato: «De Luca mi voleva far comprare la salernitana Io non dico bugie, c’è stato un incontro dove mi hanno parlato della società. Inoltre, ci sono stati dei contatti anche per Lazio, Bologna e Napoli ma l’ho lasciato al mio amico De Laurentiis“.

Poi un commento al campionato ed all’ultimo avvicendamento sulla panchina blucerchiata con Zenga esonerato: “Montella? Sono stato più bravo di Aurelio e l’ho preso io! Ma voi a Napoli avete Sarri che è bravissimo”. Lo scudetto? “Lo vinco io! Ho detto io, non la Sampdoria… Lì ho il cervello ma il mio cuore è giallorosso”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pare che lo sceicco dei pozzi senza petrolio fosse interessato a U seliern,voleva farne il team più forte di tutto il cilento.Poi è intervenuto U lotait offrendo 10€ in più e l’affare è sfumato.

  • almeno con ferrero saremmo liberi di giocarci il campionato senza il problema lazio…….

  • Uaaaa invece ò presidente rà Nuceeeera Soccer addò stà a Poggioreale o a Fuorni?? Vulev’ ij ‘nserie Be ma fennett dint’ o carcere

  • Ije ma arricord di Gaucci prima di De Laurentis marooonn fece pure il giro del San Paolo con la canzonciella il soldato innamorato, inno creato sotto il regno d’Italia, ò suldatiell napulitan ca va in guerra marooon dopo essere stati per secoli il soldatino dei francesini Borbone, in Africa i soldati li chiamavano Mamalucchi, i Borbone a Napoli invece i Mammoccioni napulitan haahahah

  • Giggì hai azzeccato la terza persona singolare dell’imperfetto congiuntivo del verbo essere. Complimenti. Ora rilassati e goditi il fine settimana con la napoletana. Io U Verona U schif.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.