Roccapiemonte: consegnata la nuova palestra scolastica

Stampa
Palestra_RoccapiemonteCerimonia di inaugurazione, questa mattina, della palestra dell’Istituto Comprensivo Mons. Mario Vassalluzzo. La struttura, la cui ristrutturazione è costata 40.000,00€ , stamane è stata consegnata ufficialmente alla Scuola , ai docenti e soprattutto ai ragazzi. Presenti al taglio del nastro il sindaco Andrea Pascarelli, l’Assessore alle politiche sociali e giovanili Luisa Trezza, il dirigente dell’Istituto Comprensivo Mons.Mario Vassalluzzo, il prof. Ciro Amaro, il presidente del Consiglio di Circolo Giampiero Adinolfi, la Vice Presidente Francesca Viviano e una folta delegazione di studenti.

“Ora toccherà a voi  studenti averne cura- ha detto questa mattina il primo cittadino ai ragazzi che hanno presenziato alla cerimonia-per ristrutturare la palestra che oggi vi affidiamo abbiamo utilizzato soldi di tutta la comunità, quindi anche vostri – ha proseguito Andrea Pascarelli- pertanto trattate questo luogo al pari della vostra casa o di altre cose che vi appartengono.”Dello stesso tenore anche il messaggio lanciato dall’Assessore alle Politiche Sociali Luisa Trezza che ha letto ai ragazzi il regolamento per un corretto  utilizzo della palestra.  “Sono certa, conoscendo la vostra maturità e la vostra educazione, che vi impegnerete a rispettare questo luogo- ha aggiunto l’Assessore Trezza, abbiamo sofferto insieme in questi anni a causa delle carenze della struttura e so con quanta ansia aspettavate questo momento, pertanto- ha concluso l’assessore Trezza- mi attendo da voi un comportamento esemplare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.