Basket Femminile, B: Doppio derby allo Zauli di Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket_ruggi_femminle_2015Nuovo weekend di gioco nel campionato di serie B femminile: l’Eurotraffic Ruggi Salerno sarà di scena allo Zauli di Battipaglia, sabato pomeriggio alle 19:30.

Classica sfida testa coda, essendo il roster delle PB63Lady ultima in classifica e costituito dalle ragazze che in blocco disputano anche il campionato under 16. “Una squadra molto giovane e di buone prospettive, che fa della pressione difensiva e dell’intensità le armi di fuoco”– le prime parole di coach Pignata –  “Noi dovremmo far valere la nostra esperienza e giocare come sappiamo, anche se non saremmo al completo”. La gara sarà diretta da Marco Pagano e Raffaele Anastasio di Scafati.

GIOVANILI: Si torna allo Zauli anche domenica mattina, con l’under 16 che se la dovrà vedere appunto con le ragazze di coach Cavaliere; palla a due alle 11. Bene in amichevole anche l’under 13, che giovedì pomeriggio si è ben disimpegnata sul campo dell’Acsi Avellino e si prepara all’esordio in campionato dell’8 dicembre. Sempre sabato pomeriggio, dalle 16, Battipaglia sarà sede di un concentramento Minibasket a cui il Basket Ruggi parteciperà con il gruppo scoiattoli ed esordienti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.