Basket Femminile, B: Doppio derby allo Zauli di Battipaglia

Stampa
basket_ruggi_femminle_2015Nuovo weekend di gioco nel campionato di serie B femminile: l’Eurotraffic Ruggi Salerno sarà di scena allo Zauli di Battipaglia, sabato pomeriggio alle 19:30.

Classica sfida testa coda, essendo il roster delle PB63Lady ultima in classifica e costituito dalle ragazze che in blocco disputano anche il campionato under 16. “Una squadra molto giovane e di buone prospettive, che fa della pressione difensiva e dell’intensità le armi di fuoco”– le prime parole di coach Pignata –  “Noi dovremmo far valere la nostra esperienza e giocare come sappiamo, anche se non saremmo al completo”. La gara sarà diretta da Marco Pagano e Raffaele Anastasio di Scafati.

GIOVANILI: Si torna allo Zauli anche domenica mattina, con l’under 16 che se la dovrà vedere appunto con le ragazze di coach Cavaliere; palla a due alle 11. Bene in amichevole anche l’under 13, che giovedì pomeriggio si è ben disimpegnata sul campo dell’Acsi Avellino e si prepara all’esordio in campionato dell’8 dicembre. Sempre sabato pomeriggio, dalle 16, Battipaglia sarà sede di un concentramento Minibasket a cui il Basket Ruggi parteciperà con il gruppo scoiattoli ed esordienti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.