Caos Vigili Urbani, slitta l’accordo verso nuovo stop del servizio nel week end delle Luci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Vigili_urbaniResta alta la tensione all’interno del Corpo dei Vigili Urbani con la vertenza che non rientra dopo le aperture delle ore precedenti. Slitta la fumata bianca per la  risoluzione: manca ancora l’ok della giunta che potrebbe arrivare oggi. Sul tavolo i nodi di sempre: turni, buoni pasto e organizzazione del lavoro. Gli agenti chiedevano una delibera di giunta da parte del Comune che possa esser una presa d’atto tangibile di quanto deciso nelle varie riunioni che si sono susseguite negli ultimi giorni. La fumata nera ha sfiduciato ancor di più gli operatori del settore che hanno dato vita a un confronto vivace in cui non sono mancati i momenti di tensione.

«Ormai non credono più a nessuno, gli è stata illustrata un’ipotesi d’accordo come certezza di soluzione trovata. Sono sfiduciati da un anno di completo immobilismo da parte dei loro superiori», ha sottolineato con un pizzico d’amarezza il segretario generale della Cgil Funzione Pubblica, Angelo De Angelis a Metropolis. Nel frattempo se oggi non dovessero arrivare azioni concrete da Palazzo di Città verrebbe confermato lo stop ai servizi straordinari dei vigili urbani per il terzo fine settimana di luci d’artista. I vigili lavoreranno domani ancora a ranghi ridotti, malgrado la disponibilità assunta a prestare servizio in particolare nella fascia dalle ore 17 alle ore 24 per non creare ulteriori disagi alla utenza. Sullo sfondo un fine settimana intenso con l’attivazione del servizio navetta dalle 16 di domani e l’accoglienza di oltre 200 pullman turistici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. A Salerno ormai solo proclami e buffonate con i soldi ed il di dietro degli altri poi quando ci si deve mettere a lavorare con le proprie capacita’, inadeguatezza e pressappochismo. De Maio dimettiti e torna a squadretta e compasso.

  2. che si tornasse con le pezze al culo, quando si elemosinava un lavoretto da cameriere, un paio di mesi a raccogliere la frutta, un lavoretto da guardiano serale in qualche garage, le fotografie agli alunni a scuola, un lavoretto da attacchino per i manifesti e’ muort……mò, sò tutt’ signur !! diritti, garanzie, vertenze, ricorsi, cortei, sfilate, interviste….!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.