Costruttori: inaugura sul Corso a Salerno la sede dell’Ance-Aies

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
russo_ance_aiesDopo il prestigioso convegno a Palazzo di Città un altro momento importante per l’associazione dei costruttori edili salernitani: il taglio del nastro della sede Ance. All’evento saranno presenti rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni imprenditoriali e sociali con l’intervento di Claudio De Albertis, presidente nazionale Ance, oltre ai vertici provinciali ed il Presidente Vincenzo Russo. “Un importante segnale alle imprese edili – puntualizza Russo – per ricostituire uno scenario di fiducia e ribadire che Ance Aies Salerno non le lascerà mai sole. L’impegno dell’Associazione si muove con grande determinazione per creare le condizioni utili ad agganciare una ripresa in grado di arrestare finalmente il dramma delle chiusure e di rilanciare l’occupazione.

Fra le necessità del Paese c’è quella di tornare ad investire in infrastrutture che, secondo Ance Aies Salerno, potrebbero offrire opportunità importanti anche al turismo soprattutto in realtà come quella della Campania, e Salerno in particolare, che hanno una spiccata vocazione in questa direzione. Sotto quest’aspetto la nostra sede sarà anche un punto di riferimento per enti e comuni soprattutto in una fase delicata come quella che stiamo vivendo.

A Salerno – aggiunge il Presidente – inauguriamo una sede che è una nuova, moderna, casa comune per gli imprenditori E che testimonia non solo lo spirito di coesione con il quale operiamo ma anche la volontà di rappresentare con forza le istanze delle imprese che hanno retto, non va dimenticato, anche in momenti drammatici della recessione e sono pronte a ripartire. Nella nuova sede lavoreranno dei professionisti – prosegue Russo – per offrire gratuitamente servizi alle imprese: consulenza per accedere al credito e aiuto per gli imprenditori in difficoltà. Ci battiamo per un’economica sana nella nostra regione, per costruire un domani migliore per il nostro territorio: lo dobbiamo ai nostri figli.

Questo è il nostro principio ispiratore. Ringrazio la Regione Campania per il grande sostegno, già dimostrato per l’accelerazione della spesa. Ringrazio i rappresentanti delle banche che con noi stanno facendo un ottimo lavoro per dare maggiore speranza di accesso al credito alle imprese. Tra i nostri obiettivi principali quello di creare un sistema più snello che superi gli ostacoli di una burocrazia troppo spesso elefantiaca. Da questa nuova sede – ha detto ancora il Presidente– lanciamo un messaggio importante al tessuto economico e un segnale forte alle nostre imprese. Collaborando in maniera sinergica possiamo raggiungere dei grandi obiettivi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.