Raccolta fondi per acquisto di un defibrillatore da donare allo Stadio “Vittoria” di Fisciano 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
DefibrillatoreL’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano supporterà l’iniziativa promossa dall’ASD Comunale Fisciano, intenzionata a mettere in atto una raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore da utilizzare in caso di emergenza presso lo Stadio Comunale “Vittoria” di Fisciano, dove si svolgono gli incontri di calcio durante i fine settimana. L’idea, a scopo benefico, assistenziale e sanitario, nasce anche dall’esigenza di eliminare i disagi causati ai residenti locali a causa delle soste selvagge, che si verificano ogni qualvolta si disputa un incontro di calcio presso l’impianto sportivo di Fisciano. Le segnalazioni di tali disagi sono giunte non solo dai residenti del posto, ma anche da alcuni titolari di esercizi commerciali nella zona adiacente lo stadio.

L’intento dei rappresentanti dell’ASD Comunale Fisciano è quello di coordinare, in modo ordinato, la sosta dei veicoli in occasione degli eventi sportivi. Nella circostanza, agli automobilisti verrà richiesta un’offerta per consentire il buon successo della raccolta fondi. Il ricavato verrà destinato per l’acquisto di un defibrillatore, strumento indispensabile per eventuali emergenze sanitarie, soprattutto in occasione di manifestazioni sportive, nel corso delle quali gli atleti sono sottoposti a sforzi fisici. I volontari de “La Solidarietà” hanno offerto la loro disponibilità a supportare tale iniziativa, schierandosi al fianco dei rappresentanti dell’ASD Comunale Fisciano per disciplinare le operazioni di parcheggio dei veicoli. L’iniziativa è stata accolta con grande favore da parte delle istituzioni locali e da tutti gli esponenti del mondo sportivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.