Baronissi: vetrine d’arte per rosso di sera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vetrine_d_autoreBaronissi sempre più città d’arte e di cultura grazie all’iniziativa “Expo Art” promossa dalla Pro Loco Diecimari Baronissi in collaborazione con l’Associazione socio culturale “Con gli occhi di Teresa”. Se per illuminare il Natale (di rosso) si è scelto di affidare le installazioni a Pietro Lista, quaranta giovani artisti firmeranno le “vetrine d’autore” degli esercizi commerciali. Cinquantasette i negozi che hanno aderito all’iniziativa,  per un totale di 65 opere esposte tra dipinti, vetrofusione, ceramica raku.

Una proposta artistica e culturale immaginata per dare maggiore impulso al commercio e richiamare visitatori, appassionati e curiosi. Previsti anche laboratori di ceramica, pittura e fotografia, e una estemporanea di arte. La kermesse durerà per tutto il periodo di Luci dell’Irno e si avvale del patrocinio dell’amministrazione comunale con la collaborazione della Consulta per le attività produttive.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.