Sottopasso Tangenziale,  Cassandra (Asi Salerno) a De Luca: “Regione finanzi ampliamento per aiutare imprenditori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CASSANDRA_ASIIl presidente del Consorzio Asi Salerno, avv. Gianluigi Cassandra, ha inviato una lettera al presidente della Regione Campania on. Vincenzo De Luca e al suo vice on. Fulvio Bonavitacola, per sottoporre loro la questione del sottopasso- Tangenziale di collegamento tra via Vesola e la Strada Provinciale Aversana che, quotidianamente, viene utilizzata prevalentemente da chi, dovendo raggiungere la zona nord dell’area industriale di Salerno, per evitare di dover compiere il percorso obbligato verso sud su via Wenner, preferisce imboccare la successiva uscita della Tangenziale (Aeroporto/Aversana).

“Tale infrastruttura – scrive nella missiva il presidente Cassandra – rappresenta l’innesto della Sp Aversana con la viabilità comunale la quale, date le ridotte dimensioni, è , ad oggi, a senso unico costringendo così il flusso di traffico proveniente da via Vesola a percorrere l’intera zona industriale per innestarsi sulla strada provinciale congestionando in questo modo l’intera area”.  L’avv. Cassandra, inoltre, informa i vertici della Regione Campania che gli uffici del Consorzio Asi Salerno hanno “predisposto un progetto che prevede l’ampliamento del sottopasso, migliorando l’accesso da e per la zona industriale per chi proviene dall’Aversana o dal nuovo svincolo della Tangenziale”. Tale ipotesi progettuale è stata già oggetto di confronto con gli imprenditori insediati nell’area Asi di Salerno. Per questo chiede al presidente De Luca e al suo vice Bonavitacola di prevedere il finanziamento dell’opera a cura della Regione Campania, nell’esclusivo interesse dei cittadini e degli imprenditori.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.