Spara e uccide due cani, Fratte indignata

Stampa
cagnolina_caneSpara e uccide due cani randagi scatenando le ire dell’intero quartiere di Fratte a Salerno. La notizia corre sul web e racconta dell’ennesima barbara uccisione di due cani ad opera di un uomo che, probabilmente infastidito dal continuo abbagliare ha esploso diversi colpi di arma da fuoco uccidendo i due animali.

La notizia, per ora non trova conferme ufficiali ma circola da alcune ore sul web. Dell’episodio sarebbero stati informati anche i Carabinieri.

E’ giallo su chi abbia esploso i colpi ferendo mortalmente i due cani. Non è la prima volta che a Fratte e nei rioni collinari di Salerno si verificano barbare uccisioni di animali.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pultroppo gli è stato solo revocato il fucile legalmente detenuto… questa è la legge schifosa che c’è in Italia!!! Oltre a non commentare il gesto estremo di uno psicopatico padre di famiglia nonche****** cappelle! Non censurate la gente deve sapere bene chi è l’abominevole schifoso essere ripugnante che ha fatto questo! E per cosa poi?! Bha non commento più!!!

  • C’e’ troppo cattiveria,il mondo sta sempre più’ peggiorando.Al “grande cacciatore ” in questione gli auguro di morire di una lenta agonia,in alternativa di venire sbranato da un gruppo di cane randagi.Poi se vuoi fare prima sparati ,quasi quasi ti conviene.

  • io sugerirei rosicchiato da topi di fogna,perchè ai cani randagi fà schifo questo genere di persone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.