Spara e uccide due cani, Fratte indignata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
cagnolina_caneSpara e uccide due cani randagi scatenando le ire dell’intero quartiere di Fratte a Salerno. La notizia corre sul web e racconta dell’ennesima barbara uccisione di due cani ad opera di un uomo che, probabilmente infastidito dal continuo abbagliare ha esploso diversi colpi di arma da fuoco uccidendo i due animali.

La notizia, per ora non trova conferme ufficiali ma circola da alcune ore sul web. Dell’episodio sarebbero stati informati anche i Carabinieri.

E’ giallo su chi abbia esploso i colpi ferendo mortalmente i due cani. Non è la prima volta che a Fratte e nei rioni collinari di Salerno si verificano barbare uccisioni di animali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Pultroppo gli è stato solo revocato il fucile legalmente detenuto… questa è la legge schifosa che c’è in Italia!!! Oltre a non commentare il gesto estremo di uno psicopatico padre di famiglia nonche****** cappelle! Non censurate la gente deve sapere bene chi è l’abominevole schifoso essere ripugnante che ha fatto questo! E per cosa poi?! Bha non commento più!!!

  2. C’e’ troppo cattiveria,il mondo sta sempre più’ peggiorando.Al “grande cacciatore ” in questione gli auguro di morire di una lenta agonia,in alternativa di venire sbranato da un gruppo di cane randagi.Poi se vuoi fare prima sparati ,quasi quasi ti conviene.

  3. io sugerirei rosicchiato da topi di fogna,perchè ai cani randagi fà schifo questo genere di persone.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.