Sanità, Cirielli: “De Luca difenda la campania dallo scippo di 50 milioni di euro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“Il presidente De Luca difenda la Campania dallo scippo dei 50 milioni di euro del fondo sanità”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Un taglio di queste

dimensioni – spiega – seppellirà definitivamente la speranza di una vera riapertura per gli ospedali di Agropoli e Scafati e metterà a rischio altri importanti presidi della provincia di Salerno: Cava de’Tirreni, Oliveto Citra e Roccadaspide, a cui si aggiungerà un grave ridimensionamento del nosocomio di Eboli”. “Bisogna assolutamente evitare questo nuovo pesante taglio previsto dal governo Renzi che continua a colpire le nostre comunità con scelte sciagurate di cui pagheranno le conseguenze solo i cittadini – conclude Cirielli –. Mi auguro che il Pd voglia tutelare il diritto alla salute dei salernitani e dei campani, prima che sia troppo tardi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.