Capaccio Paestum Coppa Italia polizie municipali 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Capaccio_Scuola_Vannullo_1Il Pala Olmpia della Città di Capaccio Paestum ospiterà da mercoledì 25 novembre la IV edizione della Coppa Italia delle polizie municipali che vedrà 8 squadre affrontarsi in un torneo di calcio a 5 organizzato dall’ASPMI (Associazione sportiva polizie municipali Italia) in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune di Capaccio.
Il torneo si svolgerà nei giorni di mercoledì 25 dalle ore 15 alle 19, e dalle ore 9 alle ore 13 di giovedì 26 e venerdì 27. La finale è prevista per sabato 28 alle 10.

Le città partecipanti provenienti da tutta l’Italia sono Torino, Andria, Torre del Greco, Castellamare di Stabia, Montesilvano, San Severo, Salerno e Capaccio Paestum. Alcune di loro, in questi quattro giorni soggiorneranno nelle strutture alberghiere del territorio e avranno la possibilità nei momenti liberi di visitare la zona archeologica di Paestum, la costiera cilentana e quella amalfitana.

La cerimonia di apertura del torneo è prevista per mercoledì sera, sempre al Pala Olimpia, dove oltre alla presentazione delle squadre partecipanti si terrà l’esibizione di gruppi di ballo cilentani e di ginnastica ritmica.
La cena di gala offerta dall’associazione ASPMI come benvenuto a coloro che vengono da lontano e prevista per sabato sera presso l’Hotel Cerere dove il sindaco Italo Voza saluterà le città partecipanti e verranno premiate le squadre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.