Il Distaccamento Vigili del Fuoco della Città di Sarno (SA) presso il Centro Regionale di Protezione Civile di via Ingegno è una “Realtà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vigili_del_fuoco_salerno_allagamenti_2Il giorno 22 ottobre 2015 l’ Agenzia Regionale Campana Difesa Suolo ha consegnato i locali della Caserma verde del Centro Regionale di Protezione Civile di Sarno al Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno, Dott. Ing. Emanuele FRANCULLI. La sede del Distaccamento dei vigili del fuoco, presso il  “Centro Regionale di Protezione Civile” della Città, realizzato su terreni confiscati alla camorra, è una “realtà”.

La notizia era  attesa dalla popolazione dal 2013.  A breve il Distaccamento sarà operativo riclassificato e categorizzato (SD2) con 30 unità di vigili del fuoco permanenti. “E’ evidente il rilievo che l’accordo raggiunto assume per un territorio già colpito da tragici eventi e dove insiste la presenza di sodalizi criminali.

Si realizza così l’importante obiettivo istituzionale in settori vitali della collettività nei quali lo Stato oggi si consolida con la più qualificata presenza delle Forze di Polizia (Gruppo Cinofili dell’ Arma dei Carabinieri, Stazione del Corpo Forestale dello Stato) delle Forze del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile (Distaccamento del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco)  e dell’ Agenzia Regionale Campana per la Difesa del Suolo”.
IL PRESIDENTE Agostino ODIERNA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.