La Salernitana trasloca a Pontecagnano, gli allenamenti al Mary Rosy

Stampa
Salernitana_Novara_36_allenamentoCambia casa la Salernitana, almeno per gli allenamenti spostandosi dal Volpe al Mary Rosy di Pontecagnano. A darne notizia il quotidiano Metropolis che parla di vera e propria rivoluzione che scatterà a gennaio.

La struttura del  Mary Rosy, nel tratto di litoranea del comune di Pontecagnano Faiano dove sono  in corso lavori di ristrutturazione d’un campo 100×60 metri diventerà il quartier generale della formazione granata. La posa del prato naturale, con impianto d’irrigazione d’ultima generazione, è in via di ultimazione. Di fianco sorgerà un altro manto erboso, di dimensioni più piccole, che potrà essere utilizzato per allenamenti specifici.

Nel complesso di Pontecagnano vi sono anche altri mini-rettangoli di gioco che potrebbero rientrare nella collaborazione instaurata tra Mary Rosy e società granata per il settore giovanile e non solo. Il trasferimento dei granata a Pontecagnano  permetterebbe di liberare il Volpe per le altre squadre di calcio cittadine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.