La Salernitana trasloca a Pontecagnano, gli allenamenti al Mary Rosy

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Novara_36_allenamentoCambia casa la Salernitana, almeno per gli allenamenti spostandosi dal Volpe al Mary Rosy di Pontecagnano. A darne notizia il quotidiano Metropolis che parla di vera e propria rivoluzione che scatterà a gennaio.

La struttura del  Mary Rosy, nel tratto di litoranea del comune di Pontecagnano Faiano dove sono  in corso lavori di ristrutturazione d’un campo 100×60 metri diventerà il quartier generale della formazione granata. La posa del prato naturale, con impianto d’irrigazione d’ultima generazione, è in via di ultimazione. Di fianco sorgerà un altro manto erboso, di dimensioni più piccole, che potrà essere utilizzato per allenamenti specifici.

Nel complesso di Pontecagnano vi sono anche altri mini-rettangoli di gioco che potrebbero rientrare nella collaborazione instaurata tra Mary Rosy e società granata per il settore giovanile e non solo. Il trasferimento dei granata a Pontecagnano  permetterebbe di liberare il Volpe per le altre squadre di calcio cittadine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.