Muore a 43 anni per una influenza, tre medici rischiano il processo

Stampa
ospedale_UmbertoITre medici dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore nei guai per il decesso del 43enne  Rosario Coppola di Nocera InferioreI fatti risalgono al febbraio del 2014. L’uomo arrivò all’ospedale di Nocera Inferiore con una leggera influenza: i familiari informarono i medici che Rosario era affetto dalla sindrome di Marfan. La prima diagnosi ravvisò una rabdomiolisi.

Il successivo trasferimento al reparto di Medicina generale fu bloccato dall’assenza di posti. Per i familiari, l’assistenza durante il periodo di degenza fu inesistente. Il segnale che le condizioni stavano precipitando, fu la presenza di sangue nelle urine, evidenziato all’interno del catetere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.