Coppa: Torrente, “A La Spezia per passare il turno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_Novara_19_TorrenteCi avviciniamo alla gara di domani con grandi motivazioni e voglia di riscattarci dopo la partita di venerdì. Ci teniamo molto a passare questo turno di Coppa che ci permetterebbe di andare a giocare all’”Olimpico” e soprattutto vogliamo dare una dimostrazione di orgoglio e di carattere”. Queste le parole di Vincenzo Torrente alla vigilia dell’impegno in TIM Cup Spezia – Salernitana. “Non vogliamo cercare alibi ma purtroppo anche domani dovremo fare i conti con diversi infortuni che inevitabilmente stanno condizionando dall’inizio della stagione le scelte. Soprattutto nel reparto arretrato continuiamo a dover far fronte a tante assenze e domani la difesa sarà la stessa di venerdì con Lanzaro che sostituirà Franco che ha un problema muscolare. Sono da valutare inoltre le condizioni di Pestrin e di Donnarumma che questa mattina ha accusato un dolore alla schiena”.

“Nonostante ciò la Società e noi tutti teniamo molto a superare il turno e cercherò di mettere in campo la migliore formazione possibile” – ha aggiunto Torrente – “Proveremo a passare il turno e poi avremo cinque giorni a disposizione per recuperare le energie in vista di Vicenza”. Sulle possibili scelte tattiche: “In queste quindici partite ho assodato i moduli con cui può giocare questa squadra ma le scelte sono inevitabilmente condizionate dai giocatori che ho a disposizione e dalla loro condizione”. Torrente ha quindi concluso: “Incontriamo una squadra di assoluto valore come lo Spezia che come noi in questo momento ha tanta voglia di riscattarsi. Proveremo a vincerla per regalarci una grande soddisfazione che farebbe bene al morale e ridarebbe un po’ di autostima utile per ripartire anche in campionato con il piede giusto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.