Caos Luci d’Artista: Prefetto convoca Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico

Stampa
Prefettura_SalernoViva soddisfazione del Presidente della Confcommercio Provinciale,  Giovanni Marone  per la sensibilità dimostrata dal Prefetto Antonella Scolamiero che in tempi brevissimi ha convocato il Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico per giovedì 3 dicembre alle ore 16,00, per discutere le problematiche legate alla manifestazione  “Luci d’Artista”.

La richiesta inoltrata dalla Confcommercio è scaturita dalle innegabili difficoltà di accoglienza di visitatori che soprattutto nei fine settimana affollano le strade cittadine. Nel corso della riunione il Presidente Marone porrà l’attenzione ai problemi di ordine pubblico e di viabilità che di fatto provocano notevoli disagi alla cittadinanza ed alle  attività commerciali , soprattutto in mancanza di un adeguato servizio del Corpo dei Vigili Urbani  che da alcune settimane hanno dichiarato lo stato di agitazione. Il Presidente pur apprezzando e condividendo lo sforzo profuso dall’Amministrazione Comunale nell’importante iniziativa , e non entrando nel merito delle rivendicazioni dei  Vigili Urbani, si augura che il tavolo di coordinamento convocato dalla Prefettura dia effetti positivi per un sereno svolgimento delle iniziative promosse .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.