Il Club Forza Silvio Salerno invia un Presepe a Salvatore Girone, il nostro marò prigioniero in India

Stampa

presepeSalvatore Girone si appresta a trascorrere il quarto Natale in India.
Il Club Forza Silvio Salerno, allora, vuol fargli sentire tutto l’affetto e la vicinanza per questo dramma che il secondo capo di Marina Salvatore Girone vive ancora oggi, lontano dalla sua famiglia e dalla sua patria, pur vissuto con la dignità propria di un vero militare.
Per questo abbiamo provveduto a realizzare un invio internazionale che porterà un Presepe italiano da Salerno presso la nostra Ambasciata a New Delhi, un pezzo di calore solidale e di spirito natalizio dalla nostra cittá, destinato al nostro Marò, sperando che possa quanto prima tornare in Italia ed essere restituito alla sua casa, ai suoi affetti, alla sua terra.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se volevate fare una cosa seria i soldi spesi potevate mandarli ai figli dei 2 pescatori ammazzati…

  • Che “capa fresca”. Posso sapere il nome di chi l’ha pensata? Ho solo un indizio. E’ una che non ha un c. da fare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.