
Canfora, nomina di Roberto De Luca: ”Provincia Salerno si affida a collaboratori gratuiti”

5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La grave crisi economica ci impone solamente che liberi immediatamente il tuo ufficio in Provincia perché la tua stanza ci costa energia elettrica e spese di pulizia.
I tuoi collaboratori esterni che ti impongono pagati o a titolo gratuiti li frequenti a spese tue al bar.
Un costoso ed inutile passacarte che ammette pure di essere un “incapace” politico.
Ma vai a casa!
per Canfora non servono titoli e curriculum, basta avere il cognome giusto
p.s. ma in provincia non esistono professionalità interne ?
Ma per forza lo volete far diventare sindaco ?lo state pubblicizzando in tutti i modi.MA IAT A FAN………. FORZA M5S
Quindi..in Provincia stò tizio, supportato da grande maggioranza, non riesce, improvvisamente a capire chi è il segretario provinciale del PD e chi è il capogruppo PD che lo sostiene.
Vergognati e si vergognasse il solito ventennale giardiniere del PD provinciale ed il capo pescivendolo della Provincia.
Dopo tanti anni, ancora vi strattonano tutti senza riuscirne a capire il motivovo. Che avvilenti
anche se a titolo gratuito (poco credo) possibile che proprio il figlio di De Luca sia il consigliere di sua fiducia..bah