Canfora, nomina di Roberto De Luca: ”Provincia Salerno si affida a collaboratori gratuiti”

Stampa
canfora-salerno-presidente-provincia“La grave crisi economica e finanziaria che ha investito le Province italiane, e che, con tutta probabilità, si protrarrà anche per il 2016 –  spiega il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora –  ed il complesso quadro normativo, che vede la Provincia di Salerno impegnata in una profonda trasformazione strutturale, impongono una revisione sistematica ed accurata della macchina amministrativa, anche in considerazione del fatto che la Provincia non può dotarsi di uno staff di professionalità esterne. E’ in questo contesto che ho ravvisato la necessità  di nominare il dott. Roberto De Luca consigliere tecnico-economico di mia fiducia per l’attuazione del progetto “Innovazione e Sviluppo”. La nomina del dott.De Luca – aggiunge il Presidente Canfora – sarà seguita da altri incarichi. E’ mia intenzione, infatti, procedere da subito alla nomina di altri professionisti, che possono aiutarmi, a titolo gratuito, nell’attuazione dell’attività di governo di questa amministrazione, con particolare riferimento ai settori delle politiche sociali, della scuola e della cultura”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La grave crisi economica ci impone solamente che liberi immediatamente il tuo ufficio in Provincia perché la tua stanza ci costa energia elettrica e spese di pulizia.
    I tuoi collaboratori esterni che ti impongono pagati o a titolo gratuiti li frequenti a spese tue al bar.
    Un costoso ed inutile passacarte che ammette pure di essere un “incapace” politico.
    Ma vai a casa!

  • per Canfora non servono titoli e curriculum, basta avere il cognome giusto
    p.s. ma in provincia non esistono professionalità interne ?

  • Ma per forza lo volete far diventare sindaco ?lo state pubblicizzando in tutti i modi.MA IAT A FAN………. FORZA M5S

  • Quindi..in Provincia stò tizio, supportato da grande maggioranza, non riesce, improvvisamente a capire chi è il segretario provinciale del PD e chi è il capogruppo PD che lo sostiene.
    Vergognati e si vergognasse il solito ventennale giardiniere del PD provinciale ed il capo pescivendolo della Provincia.
    Dopo tanti anni, ancora vi strattonano tutti senza riuscirne a capire il motivovo. Che avvilenti

  • anche se a titolo gratuito (poco credo) possibile che proprio il figlio di De Luca sia il consigliere di sua fiducia..bah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.