“Marò, noi non dimenchiamo”, Forza Italia Salerno ricorda i soldati italiani

Stampa
Marò_italiani“Marò, noi non dimenchiamo” è il titolo dell’incontro promosso dal dipartimento Diritti Umani di Forza Italia in programma domani 7 dicembre alle ore 18 presso la sede provinciale del partito, in corso Vittorio Emanuele, 94 a Salerno. “Abbiamo inteso dare il via alle attività legate tradizionalmente al Natale con un particolare approfondimento sull’attuale posizione dei nostri fucilieri di Marina accusati ingiustamente di aver ucciso due pescatori imbarcati su un peschereccio indiano – spiega  la responsabile regionale del dipartimento, Sonia Senatore -. Massimiliano Latorre e Salvatore Girone non possono essere lasciati nel silenzio assordante di uno Stato incapace di riportarli definitivamente a casa”. Al dibattito  interverranno: Andrea Bignardi (“Cronistoria degli eventi”), Cosimo Altieri (“La tutela politica dei nostri uomini in missione”), Vittorio Acocella (“La politica internazionale di Forza Italia”), Gigi Casciello (“La verità sui Marò”).  Le conclusioni saranno affidate a Sonia Senatore. Ad introdurre e moderare i lavori, Anna Adamo. La presenza della stampa è particolarmente gradita

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che vergogna! Questi due militari sono stati letteralmente dimenticati! Oltre ai selfie, che sta facendo questo governo? Niente!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.