Il Giustino Fortunato  di Angri accoglie la Polizia di Stato per un incontro sulla legalità

Stampa
SantangeloScuola e sicurezza, un incontro sulla legalità e un’esercitazione di cucina con l’elaborazione di un pranzo natalizio a cura delle sezioni servizi per l’enogastronomia e ospitalità alberghiera dell’Istituto Comprensivo “Giustino Fortunato”  si svolgerà  giovedì 10 dicembre alle 12,30  con la  Polizia di Stato che ha scelto l’istituto angrese per celebrare il suo precetto di Natale. Nei nuovi laboratori e sale di Via Cuparelle, il dirigente Giuseppe Santangelo e i docenti accoglieranno i poliziotti della sottosezione di Angri del Compartimento di Polizia Stradale per la Campania e il Molise.

Prevista anche la presenza di ufficiali e sottoufficiali della sezione provinciale e regionale. “Siamo onorati di accogliere la Polizia di Stato nel nostro istituto – dichiara il dirigente Giuseppe Santangelo – Si tratta di quell’interazione con il territorio che riteniamo fondamentale per la formazione sociale dei nostri studenti”. Sono tante le iniziative messe in campo dalla dirigenza scolastica in collaborazione con enti ed istituzioni. “L’organizzazione è alla base dell’efficienza, è questo il nostro motto – continua il dirigente Santangelo- Nel corso di questi mesi abbiamo ulteriormente intensificato la nostra azione di supporto agli alunni con progetti di alternanza scuola lavoro e tirocinio che intendiamo ulteriormente potenziare in collaborazione con le imprese e le diverse istituzioni del nostro comprensorio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.