Livorno – Salernitana 0-0: LE FOTO

Stampa
Livorno_Salernitana_9_TerraccianoPer la 17esima giornata di Serie B Livorno e Salernitana pareggiano 0-0. Gli attaccanti amaranto ci provano con generosità ma non riescono mai a superare il portiere granata Terracciano in grande spolvero e capace di mantenere inviolata la propria porta nonostante gli affondi dei toscani. Con questo speciale fotografico vi facciamo rivivere le emozioni del “Picchi”.

Livorno_Salernitana_12_Fabiani

Fabiani: “Ora il recupero degli infortunati”

“Non era semplice giocare tre trasferte a distanza così ravvicinata. L’aspetto positivo è che per la seconda volta consecutiva non abbiamo preso gol e gran parte del merito va a Terracciano. Quello di oggi è un ottimo risultato perché Livorno è un campo molto difficile. La posizione in classifica non è delle migliori, ma ci sono tante squadre raccolte nel giro di pochi punti. Stiamo cominciando a recuperare gli infortunati che avevamo soprattutto in difesa e i risultati cominciano a intravedersi”. Questo il commento del Direttore Sportivo Angelo Fabiani nel post-partita di Livorno – Salernitana. “Spesso nel calcio” – ha continuato Fabiani – “gli episodi sono determinanti. In diverse circostanze non meritavamo di perdere e siamo stati penalizzati oltremodo. Adesso siamo attesi da un altro impegno durissimo contro l’Ascoli, quindi dobbiamo ricaricare in fretta le batterie e ripartire subito”.

 

Livorno_Salernitana_21_TorrenteTorrente: “Punto importante su un campo difficile”

“Anche questa sera non abbiamo preso gol e questo credo sia l’aspetto più importante della gara di oggi. Stasera abbiamo sofferto molto anche perché stanchi dopo le tre partite in una settimana. La fase difensiva è sicuramente migliorata rispetto al passato e portiamo a casa questo punto per noi molto importante”. Queste le parole del tecnico Vincenzo Torrente a Sky nel post-partita di Livorno – Salernitana. “Fra tre giorni abbiamo un’altra partita molto importante contro l’Ascoli che cercheremo di fare nostra. In questi mesi abbiamo pagato i tanti infortuni e questo ci ha sicuramente penalizzato ma ora ripartiamo da questo punto guadagnato su un campo difficile come Livorno per cercare di fare sempre meglio di partita in partita”.

 

Livorno_Salernitana_16_BernardiniBernardini: “Intrapresa la strada giusta”

“Sia quella di oggi che quella di domenica a Vicenza erano due trasferte proibitive e abbiamo meritato di portare a casa questi due pareggi. In entrambi i casi siamo stati bravi a rimanere compatti e a strappare con i denti questi due risultati. Ora pensiamo all’Ascoli, sperando di riuscire a conquistare tre punti che darebbero ossigeno alla nostra classifica”. Così Alessandro Bernardini è intervenuto in conferenza stampa al termine di Livorno – Salernitana. Il difensore granata ha quindi concluso: “In difesa abbiamo fatto bene sia a tre che a quattro, merito anche dei centrocampisti che hanno dato una grossa mano in fase di copertura. Al di là dei moduli, penso che per salvarsi siano determinanti spirito e rabbia e credo che in questo senso la strada intrapresa sia quella giusta”.

Livorno_Salernitana_24_Sciaudone Livorno_Salernitana_25_tifosi_trasferta Livorno_Salernitana_22_Pestrin Livorno_Salernitana_20 Livorno_Salernitana_19_Empereur Livorno_Salernitana_17_Lanzaro Livorno_Salernitana_18_Eusepi Livorno_Salernitana_14_Moro Livorno_Salernitana_15 Livorno_Salernitana_13_Bovo Livorno_Salernitana_11 Livorno_Salernitana_10_Lanzaro Livorno_Salernitana_8_Terracciano Livorno_Salernitana_7_tifosi_trasferta Livorno_Salernitana_6_Rossi Livorno_Salernitana_5 Livorno_Salernitana_4_Mutti Livorno_Salernitana_3_Donnarumma Livorno_Salernitana_2_Bovo Livorno_Salernitana_1 Livorno_Salernitana_26_fine_partita_delusione

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.