Livorno – Salernitana 0-0: LE FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Livorno_Salernitana_9_TerraccianoPer la 17esima giornata di Serie B Livorno e Salernitana pareggiano 0-0. Gli attaccanti amaranto ci provano con generosità ma non riescono mai a superare il portiere granata Terracciano in grande spolvero e capace di mantenere inviolata la propria porta nonostante gli affondi dei toscani. Con questo speciale fotografico vi facciamo rivivere le emozioni del “Picchi”.

Livorno_Salernitana_12_Fabiani

Fabiani: “Ora il recupero degli infortunati”

“Non era semplice giocare tre trasferte a distanza così ravvicinata. L’aspetto positivo è che per la seconda volta consecutiva non abbiamo preso gol e gran parte del merito va a Terracciano. Quello di oggi è un ottimo risultato perché Livorno è un campo molto difficile. La posizione in classifica non è delle migliori, ma ci sono tante squadre raccolte nel giro di pochi punti. Stiamo cominciando a recuperare gli infortunati che avevamo soprattutto in difesa e i risultati cominciano a intravedersi”. Questo il commento del Direttore Sportivo Angelo Fabiani nel post-partita di Livorno – Salernitana. “Spesso nel calcio” – ha continuato Fabiani – “gli episodi sono determinanti. In diverse circostanze non meritavamo di perdere e siamo stati penalizzati oltremodo. Adesso siamo attesi da un altro impegno durissimo contro l’Ascoli, quindi dobbiamo ricaricare in fretta le batterie e ripartire subito”.

 

Livorno_Salernitana_21_TorrenteTorrente: “Punto importante su un campo difficile”

“Anche questa sera non abbiamo preso gol e questo credo sia l’aspetto più importante della gara di oggi. Stasera abbiamo sofferto molto anche perché stanchi dopo le tre partite in una settimana. La fase difensiva è sicuramente migliorata rispetto al passato e portiamo a casa questo punto per noi molto importante”. Queste le parole del tecnico Vincenzo Torrente a Sky nel post-partita di Livorno – Salernitana. “Fra tre giorni abbiamo un’altra partita molto importante contro l’Ascoli che cercheremo di fare nostra. In questi mesi abbiamo pagato i tanti infortuni e questo ci ha sicuramente penalizzato ma ora ripartiamo da questo punto guadagnato su un campo difficile come Livorno per cercare di fare sempre meglio di partita in partita”.

 

Livorno_Salernitana_16_BernardiniBernardini: “Intrapresa la strada giusta”

“Sia quella di oggi che quella di domenica a Vicenza erano due trasferte proibitive e abbiamo meritato di portare a casa questi due pareggi. In entrambi i casi siamo stati bravi a rimanere compatti e a strappare con i denti questi due risultati. Ora pensiamo all’Ascoli, sperando di riuscire a conquistare tre punti che darebbero ossigeno alla nostra classifica”. Così Alessandro Bernardini è intervenuto in conferenza stampa al termine di Livorno – Salernitana. Il difensore granata ha quindi concluso: “In difesa abbiamo fatto bene sia a tre che a quattro, merito anche dei centrocampisti che hanno dato una grossa mano in fase di copertura. Al di là dei moduli, penso che per salvarsi siano determinanti spirito e rabbia e credo che in questo senso la strada intrapresa sia quella giusta”.

Livorno_Salernitana_24_Sciaudone Livorno_Salernitana_25_tifosi_trasferta Livorno_Salernitana_22_Pestrin Livorno_Salernitana_20 Livorno_Salernitana_19_Empereur Livorno_Salernitana_17_Lanzaro Livorno_Salernitana_18_Eusepi Livorno_Salernitana_14_Moro Livorno_Salernitana_15 Livorno_Salernitana_13_Bovo Livorno_Salernitana_11 Livorno_Salernitana_10_Lanzaro Livorno_Salernitana_8_Terracciano Livorno_Salernitana_7_tifosi_trasferta Livorno_Salernitana_6_Rossi Livorno_Salernitana_5 Livorno_Salernitana_4_Mutti Livorno_Salernitana_3_Donnarumma Livorno_Salernitana_2_Bovo Livorno_Salernitana_1 Livorno_Salernitana_26_fine_partita_delusione

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.