Stampa
Posti_blocco_Vigili_Urbani_MunicipaleContinuano i controlli da parte degli Agenti del Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale di Salerno. I caschi bianchi hanno effettuato 6 ingenti sequestri di accessori di abbigliamento ad altrettanti venditori, che proponevano la merce ai passanti ed ai clienti di Salerno Mobilità nelle aree di parcheggio di Piazza Mazzini e Piazza della Concordia. L’attività di controllo è stata estesa anche al Corso Vittorio Emanuele.

Sono stati verbalizzati ed allontanati 8 questuanti di etnia rom, che esercitavano l’illecita attività nei pressi delle casse di Salerno Mobilità del centro e nei pressi delle attività commerciali. Di questi, due sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza al Foglio di via obbligatorio. In via Irno è stato effettuato lo sgombero di un bivacco realizzato da una persona di nazionalità straniera. Lo stesso personale intervenuto ha fatto provvedere alla bonifica del sito.

Controlli a tappeto anche contro i parcheggiatori abusivi: 5 di questi sono stati sorpresi in pieno centro cittadino e sono stati multati. Emesso anche il Foglio di via obbligatorio nei confronti di un parcheggiatore, proveniente da un altro comune, che annoverava precedenti: lo stesso non potrà ritornare nel Comune di Salerno per 1 anno. Tra le altre operazioni eseguite dai caschi bianchi anche la verbalizzazione di una prostituta nei pressi dello stadio Arechi e due multe di 413 euro a pubblici esercizi per affissioni fuori dagli spazi consentiti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.