Pontecagnano: De Santis espone opere d’arte della collezione 2016 in un party natalizio

Stampa
parti_natalizio_de_santisSi avvicina il periodo delle festività natalizie e con esso la voglia di stare assieme, di brindare e di far festa. I party natalizi sono quelli che si ricordano con maggiore entusiasmo, vuoi per l’atmosfera, per la magia che ci circonda in quei giorni.

Un party natalizio, un’esposizione di opere d’arte, della collezione 2016 De Santis, il Xmas party, che si terrà a Pontecagnano in Via Firenze 54, promosso da De Santis, sarà un percorso alla scoperta dell’eccellenza, un viaggio sensoriale che accompegnerà gli utenti, tappa dopo tappa, alla scoperta del bello. La vista, il senso che aprirà il party.

Due momenti di espressione di arte e cultura, con due esponenti tanto giovani quanto illuminati e promettenti, animeranno il percorso con il sacro fuoco dell’arte.

Andrea McVill Troisi, eclettico artista contemporaneo, presenterà le sue apprezzatissime opere pittoriche. L’artista McVill è il simbolo di una generazione eclettica ristretta nel numero ma non negli orizzonti, figlia del suo tempo, protesa al futuro ma ben radicata nel passato, in grado di spaziare dalla cultura allo spettacolo dal caduco all’eterno in maniera intercambiabile mai sprezzante, nemmeno negli attimi di narcisismo bohemien.

Rossella Conti, con le sue ceramiche contemporanee mostrerà quanto l’arte possa entrare nella vita quotidiana, oltre che stupire con forme e colori. Grafica pubblicitaria e fotografa, Rossella Conti inizia il percorso con la ceramica dove trova la sua massima espressione dipingendo arte contemporanea. Creare oggetti per interni la realizza, abbellire e rendere più elegante, allegro e confortevole ogni luogo che viviamo quotidianamente. Non solo vernissage, il viaggio continua alla scoperta di nuove sensazioni, colori, protagonista il tatto.

Maschio 49, nuova linea di cosmetici per la cura della pelle e della barba dei “Laboratori Cosmetici Ammirati”, con un esclusivo Barber Corner, mostreranno i gesti ma sopratutto i prodotti per prendersi cura della propria pelle e della propria barba. La pelle del viso maschile, infatti, è diversa da quella femminile per secrezioni sebacee, spessore e attività pilifera, pertanto presenta esigenze e problematiche differenti, che richiedono l’utilizzo di prodotti appositamente studiati.

De Santis guiderà, attraverso, colori, materiali e tagli, verso le tendenze uomo e donna 2016.

De Santis nasce dall’incontro del design innovativo con l’alta sartorialità italiana. Il brand parte dalla tradizione, dalle abilità sartoriali di eccellenti artigiani, per arrivare all’innovazione, alla ricerca, alla cura del particolare. I cinque sensi si fondono nella conoscenza e nel percorso dell’evento studiato per stupire, incantare, con gusto ed eleganza, senza rinunciare al tocco di luxury. PDM srl Concessionaria Land Rover Salerno, mostra in esclusiva una Luxury Car.

Pepillon mostrerà la sua particolare collezione di papillon handmade, anche personalizzabili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.