Anna Tatangelo sedotta dalle Luci: ‘Che meraviglia’

Stampa
anna_tatangelo_salernoAnche Anna Tatangelo rimane affascinata dalle Luci d’Artista di Salerno. La cantante, in città per una serata di beneficenza prima di rientrare a casa  pubblicato su Instagram una foto nei pressi della carrozza alla “Villa Comunalea Salerno. Lo scatto è seguito dalla descrizione: “Basta, stasera me ne torno a casa così!!!!! #salerno #chemeraviglia seratadibeneficenza #appenafinitoilconcerto”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma avete da criticare a prescindere qualunque cosa o persona del mondo sia legata in qualche modo a napoli o che comunque non sia legata a salerno? ma smettetela! ha fatto un complimento, ha detto che sono belle, che sono una meraviglia, che molte città ce le invidiano e pure trovate la minima stupidaggine per criticare? MAH! VERAMENTE ASSURDO E FUORI LUOGO! SIATE MENO PROVINCIALI ED APRITE LE VOSTRE MENTI! TUTTI!!!

  • Song e luci pe napulitan com a ess,questi sono i turisti,e napulitan…a kiavec ro munn

  • le luci sono per tutti! per i napoletani – che non sono la chiavica del mondo, poiché il buono ed il marcio sono OVUNQUE, per gli abitanti dell’agro, per i comuni a sud di salerno, per chi viene da fuori regione e dall’estero… sono per tutti… quindi evitate di fare sempre e solo polemiche!!! sapete che il comune già è in attivo grazie alle luci? quindi, evitate di parlare sempre…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.