Alla Centrale del Latte Premiazione Vincitori Concorso ad Estrazione “Premiati e …Vincenti”

Stampa
Centrale_Latte_SalernoFesta grande alla Centrale del Latte di Salerno, Venerdì 18 Dicembre alle ore 17.00, nella Sala Via Lattea dove saranno premiati i vincitori del concorso ad estrazione “Premiati e…Vincenti”. 190 i premi assegnati, per un valore di circa € 20.000, dalla cucina componibile al salotto in ecopelle, dal soggiorno di una settimana in un resort del Cilento alla giornata in agriturismo ad Acerno, senza tralasciare i ricchi panieri dei prodotti a marchio Centrale. Quale occasione migliore per presentare ai consumatori la nuova Campagna Promozionale “Regali 2015/16”, con scadenza al 30 Settembre 2016.

Anche qui ce n’è per tutti i gusti: una vasta scelta tra ben 110 regali e l’estrazione finale di una prestigiosa Opel Adam! E da un momento di distensione ad una circostanza di impegno e sostegno: si è rinnovata, proprio in questi giorni, la collaborazione con il reparto di Pediatria dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, mediante la fornitura gratuita del latte Allegro, il “Nostro” latte senza lattosio. A testimonianza del radicato rapporto dell’azienda salernitana con il suo territorio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I prodotti della centrale del latte sono buoni pero’ una cosa non la capisco, alla fine SOLO il latte è prodotto a Salerno (Con latte locale) , il resto è prodotto a REGGIO EMILIA se non erro. A tal proposito perchè prendere in giro i consumatori riportanto come etichetta CAMPANIA IN TAVOLA ?

    Perchè la Centrale del Latte avendo verificato che YOGURT, LATTE A LUNGA SCADENZA,…. hanno un mercato non decidono produrre tali prodotti a Salerno e non a Reggio Emilia ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.