Sosta selvaggia in Via Madonna del Monte, la denuncia di Celano

Stampa
Roberto_CelanoIl consigliere Comunale Roberto Celano ha inviato al sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli una interrogazione per portare a conoscenza le problematiche che vivono i residenti di Via Madonna del Monte che vivono grossi disagi e difficoltà, soprattutto nel periodo dell’evento Luci d’Artista, per raggiungere le proprie residenze a causa di ormai noti problemi di viabilità.

Celano oltre ad invitare l’Amministrazione ad “installare delle telecamere lungo la strada per porre fine all’atavico problema del parcheggio selvaggio, che restringe la carreggiata impedendo finanche il passaggio di mezzi di soccorso”, chiede al Sindaco di risolvere in “modo rapido” tali problematiche per “evitare pericoli all’incolumità di persone ed eventuali danni alle cose”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • via velia via fieravecchia sosta selvaggia su
    STRISCIE PEDONALI INESISTENTI.
    DOPO LAVORI ASFALTO LA DITTA HA DIMENTICATO LE STRISCIE
    ORIZZONTALI .

  • E poi i vigili pretendono sodi a iosa ma il proprio dovere ben pochi lo applicano; se interpellate i vigili alla villa Comunale per dei problemi di viabilità, ti rispondono che non possono abbandonare la postazione e di chiamare la sala radio; però il caffè se lo vanno a prendere dove vogliono e rimangono nei locali per molto tempo frgandosene delle doppie file e del traffico. Inutile anche questo sfogo, tanto non cambia niente. AUGURI.

  • Io penso che il Sig. CELANO non sa proprio dove si trova Via Madonna del Monte (Via MONTI) perché questa interrogazione scritta che ha presentato al Sindaco ff e una cosa vecchia da moltissimi anni addietro, come mai il Sig. CELANO non ha mai fatto un’interrogazione scritta ai vari Sindaci che si sono succeduti di che fine ha fatto la STAZIONE DELLA METROPOLITANA M1 e perché non è stata mai fatta? – Si vede che ci avviciniamo alle prossime elezione e si cerca di poter prendere qualche voto..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.