Incontro in Regione Campania sulla questione del Mercato Ortofrutticolo di Pagani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
mercato_ortofrutticolo_noceSi è svolto mercoledì pomeriggio in Regione Campania l’incontro per discutere alla presenza dei Sindaci di Angri, Pagani e Nocera Inferiore, della questione riguardante il Mercato Ortofrutticolo. La riunione, richiesta da tempo dal primo cittadino paganese Salvatore Bottone, si è svolta – grazie anche all’impegno dell’On. Picarone – alla presenza del Governatore De Luca al quale sono state evidenziate le necessità di procedere con interventi di riqualificazione dell’intero complesso ortofrutticolo. Non solo. Le attività devono essere finalizzate ad un rilancio commerciale del settore agro alimentare affinché si giunga alla valorizzazione della filiera dei prodotti delle terre dell’Agro-Sarnese-Nocernino riportando la struttura a ricoprire un ruolo centrale sia a livello nazionale che internazionale.

Interventi, ovviamente, necessari come necessaria è l’esigenza di procedere con l’acquisizione dell’area da parte dei Comuni interessati. Azioni possibili solo grazie alla collaborazione ed all’unione tra le parti per tutelare le migliaia di persone e di attività commerciali che vi sono. “Il mio personale ringraziamento e quello degli altri Sindaci presenti va al Governatore – dice Salvatore Bottone – per la disponibilità mostrata e per le preziose indicazioni che ha fornito affinché, in sinergia, si possano raggiungere risultati concreti. Il tavolo operativo alla presenza dei colleghi si terrà già nel pomeriggio di martedì 22 dicembre proprio presso il Comune di Pagani per definire in maniera più approfondita gli aspetti già trattati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.