Salerno: rissa in piazza Vittorio Veneto, tornano gli abusivi della sosta

Stampa
Piazza_Vittorio_Veneto_inaugurazione_10A poco più di un mese dall’inaugurazione di piazza Vittorio Veneto a Salerno tornano risse, schiamazzi, senza fissa dimora e parcheggiatori abusivi. Ieri, intorno alle 15, davanti allo sguardo attonito di diverse persone, tre uomini hanno prima iniziato ad urlare poi a picchiarsi. Sul posto la polizia municipale che ha bloccato i tre stranieri già destinatari di fogli di via obbligatori. Dai successivi  accertamenti, gli agenti hanno potuto accertare che a scatenare la rissa era stata la spartizione delle aree parcheggio dinanzi alla Stazione di Salerno che dovrebbe essere il biglietto da visita della città.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • LA SPARTIZIONE DELLE AREE DI PARCHEGGIO ??? BENE … SIAMO OSTAGGIO NELLA NOSTRA CITTA’, CONCORDO CON FABIOLA

  • E si risolve il problema. Dovrebbe essere fatto per tutte quelle aree che potenzialmente possono diventare un parcheggio abusivo.

    I senza fissa dimora, comunque, si trovano attorno a tutte le stazioni, non è una novità.

  • “Tornano” ??? Ma che vuol dire? Quando erano andati via? Sono decine i parcheggiatori abusivi a salerno. Con il beneplacito dei vigili urbani.

  • Il foglio di via obbligatorio ITALIANO vale un pò come il 2 di coppe con la briscola a denari!!!

  • Vanno accompagnati nel loro paese, senza bisogno di foglio di via che è solo un pezzo di carta straccia. Questi personaggi non sono mai scomparsi dalla piazza; anche durante l’esecuzione dei lavori essi erano al loro posto a pretendere il danaro. Il fatto vero è che non si vuole agire così come per i lavavetri e risolvere sul serio il problema. Che deve accadere per accorgersi che è un problema di sicurezza molto serio? Un’altra cosa, infine: è uno spettacolo indegno quello che si presenta all’interno della stazione ferroviaria già alle 8 di sera, quando un’accozzaglia di gentaglia mezza ubriaca è distesa a terra a fumare e a bere, liberamente. Magnifico biglietto da visita per la città!!!!! Solo i viaggiatori ed i cittadini vedono certe cose? E dove sono i vigili (a due passi c’è il reparto motociclisti), i carabinieri (che pure sono sulla piazza in auto), la polfer? E’ veramente una situazione vergognosa che non si vuole neanche affrontare!

  • X 17 dicembre 2015 at 09:17 non si risolve nulla mettendo i parcheggiatori autorizzati si rischia solo come allo stadio di pagare il parcheggio 2 volte o trovarsi con un verbale o con la macchina distrutta.

    INVECE RISP. A CITTADINO SALERNITANO

    molto spesso questi parcheggiatori sono salernitani che fai li riaccompagni a casa?

    l’unico modo per combattere abusivismo ma anche traffico di droga prostituzione e tutti i crimini a pagamento sarebbe eliminare il contante voglio vedere se uno va a prostitute o a comprare droga con la propria carta di credito.

    Ma è un discorso troppo complesso che i politici non discuteranno mai poichè poi loro come fanno a divertirsi con le cose sopracitate o come fanno ad essere corrotti e intascare bustarelle…..

    questa è l’italia… non si ha voglia di migliorare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.