Basket femminile, B: Scontro diretto Ruggi – Scafati. Pignata ‘Insieme per vincere’

Stampa
Basket_Ruggi_SalernoSarà la gara di cartello della nona giornata del campionato di serie B femminile, quella tra le Givova Ladies Scafati e l’Eurotraffic Ruggi Salerno.

Una gara particolare, non solo perché sentito derby salernitano che vede da ambo parti diverse ex, ma anche perché entrambe le compagini condividono la seconda piazza della classifica a quota 12 punti. Ecco perché conquistare la posta in palio sarà fondamentale, per restare sulla scia di Marigliano. “Ma noi dobbiamo affrontare la gara senza pressioni e con l’atteggiamento giusto”– analizza coach Tommaso Pignata, in settimana premiato dai Veterani dello Sport di Salerno come “Coach dell’anno” “ Certo mancherà Braida, pedina fondamentale per noi, ma ciò non dovrà essere un alibi. Conosciamo Scafati, ci siamo allenate al massimo nonostante le solite difficoltà, le ragazze sono cariche, percui sono fiducioso”

A dirigere l’incontro, che avrà luogo sabato 19 alle 18:30 al Pala Mangano di Scafati, saranno Savarese Antonio di Sant’Anastasia ed Esposito Abate Riccardo di Somma Vesuviana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.