Giffoni Experience e Aura, asta di beneficenza a favore del Bambino Gesù di Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Claudio_GubitosiSabato 19 dicembre, alle ore 17, nella Cittadella del Cinema (via Aldo Moro, 4) di Giffoni Valle Piana, si terrà l’Asta di Beneficenza a favore dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. L’iniziativa è stata organizzata dal Giffoni Experience, dall’Associazione Aura e da Genea Antichità. Saranno messi all’asta oggetti di antiquariato (Arredi, Bronzi e Ceramiche, Dipinti antichi, del XVII e del XX secolo) e l’utile ricavato sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Banditore Genè Andria,Presidente Onorario del Giffoni Experience.

Aura’s Charity è l’espressione sociale del Giffoni Experience. Nella sua storia decennale, tanti i prestigiosi progetti realizzati e le collaborazione instaurate, primo tra tutte proprio quella con l’Ospedale Bambino Gesù di Roma. Nel corso di tutti questi anni, Aura, presieduta da Alfonsina Novellino, è divenuta il punto di riferimento di strutture mediche e organizzazioni sanitarie regionali e nazionali. Tantissime attività messe in campo da Aura, come la maratona tv Telethon, la pubblicazione di volumi tematici a firma di personalità di spicco del mondo medico, artistico, culturale, politico italiano, le campagne di sensibilizzazione rivolte ai più deboli, le giornate di studio e i raffinati spettacoli con il Teatro San Carlo di Napoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.